
Monitor Philips E Line FHD 144Hz FreeSync
MMD lancia due monitor PC gaming dal prezzo abbordabile, dotati di pannelli VA da 24/27 pollici, AMD FreeSync, refresh 144 Hz, tecnologie Flicker Free e Low Blue, modalità game SmartImage, ingresso HDMI e DisplayPort
I nuovi monitor gaming 242E1GAEZ e 272E1GAEZ fanno parte della recente Philips E Line. I pannelli LCD VA sono in formato Full HD (1920 x 1080), rispettivamente da 24 e 27 pollici. Il refresh rate massimo è di 144 Hz con una latenza di 1ms MPRT e di 4ms GtG. Il sistema AMD FreeSync evita problemi di tearing/stuttering. La tecnologia Ultra Wide-Color amplia il gamut, mentre SmartContrast regola automaticamente i colori e l'intensità della retro-illuminazione per aumentare il contrasto.
La modalità game SmartImage include preimpostazioni per gli sparatutto in prima persona (FPS), i giochi di guida (Racing) e gli strategici in tempo reale (RTS), più due configurabili dall'utente. Non mancano le tecnologie Flicker Free e Low Blue per preservare la salute degli occhi. L'audio è affidato agli speaker stereo da 3W. Il supporto è regolabile in altezza (100 mm) e inclinazione (-5°/20°). Sul retro sono presenti un ingresso HDMI, un DisplayPort e un'uscita linea.
I Philips 242E1GAEZ e 272E1GAEZ saranno disponibile da fine novembre al prezzo consigliato di €189 e €239 rispettivamente.
Per ulteriori informazioni: www.philips.co.uk/c-m-so/monitors
Fonte: Archetype