Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LG nuovo LED screen 136" All-in-one

di Franco Baiocchi, pubblicata il 28 Settembre 2020, alle 15:45 nel canale DISPLAY

“Il nuovo LED Screen da 136 pollici di LG, appartenente alla serie LAEB, è semplice da installare ed è progettato specificatamente per sale riunioni, videoconferenze e auditorium”


- click per ingrandire -

LG Electronics ha annunciato il LED Screen per sale riunioni da 136” della serie LAEB, dedicato al mercato business e pensato specificatamente per l'utilizzo in sale riunioni, videoconferenze e auditorium, dotato di una risoluzione 1920x1080 Full HD, con pixel pitch da 1,5 mm e una luminosità da 800nit. La serie LAEB, con controller integrato è un vero All-in-one in quanto non richiede connessioni tra controller o moduli. Per installarlo è sufficiente fissare i due cabinet principali tra di loro, applicare i moduli LED ai cabinet e collegare la presa di corrente e il cavo video e si può gestire con un telecomando.

Il prodotto viene proposto con un flight case dedicato che comprende tutti i componenti necessari all’installazione, compreso il supporto per l’installazione a parete (wall-mount). È anche disponibile, separatamente, uno stand motorizzato che consente di posizionare il LED Screen in base alle proprie esigenze.

“Abbiamo visto in questi mesi quanto la tecnologia possa essere un valido alleato in situazioni di emergenza come quella che stiamo vivendo. La nostra tecnologia all’avanguardia e le nostre soluzioni di Digital Signage rispondono, in modo puntuale ed eccellente anche alle nuove esigenze in campo business e ci consentono importanti evoluzioni dal punto di vista delle applicazioni professionali possibili. Grazie alla semplicità di installazione e di utilizzo gli schermi LED da 136” consentono ai nostri clienti di trasformare qualsiasi spazio in un ambiente digitale in modo rapido e semplificato”, ha dichiarato Luca Russo, Sales Head Information Display Italy di LG Electronics Italia.

fonte: Noesis



Commenti