LG: app smart TV Fitness Candy

Riccardo Riondino 30 Giugno 2022, alle 14:21 Display e Televisori

Grazie alla collaborazione con SM Entertainment, LG lancerŕ a settembre la nuova applicazione per allenarsi a casa sfruttando lo schermo del televisore


- click per ingrandire -

LG annuncia l'app Fitness Candy per smart TV, che sarà disponibile a pagamento a partire da settembre. Sviluppata in collaborazione con SM Entertainment, offrirà l''accesso a programmi di allenamento al costo di circa $15 al mese, anche se resta da chiarire se verrà lanciata a livello globale. L'applicazione fornirà l'accesso a programmi di fitness divisi in sei categorie: allenamento della forza, rafforzamento del "core", allenamento ad intervalli ad alta intensità (HIIT), danza, stretching e meditazione. I contenuti di ciascuna categoria dureranno da 10 a 40 minuti e verranno aggiornati ogni settimana.


- click per ingrandire -

Fitness Candy offrirà inoltre eventi sportivi, spettacoli di varietà, documentari e contenuti che parleranno di dieta sana, riabilitazione e sollievo dallo stress. LG lancerà inoltre una gamma di dispositivi complementari, collegabili in wireless al TV o rilevati da una camera opzionale.

Fonte: Flatpanels HD

Commenti

Focus

News