LG 55EW5F TOLED IF Design Award
Esposto come prototipo a ISE 2019, il nuovo OLED trasparente LG si è aggiudicato uno dei premi assegnati dalla giuria IF Award, grazie allo stile essenziale che enfatizza il concetto di "transparent signage"
Durante l'ultima edizione della fiera ISE di Amsterdam, LG ha presentato un nuovo display OLED trasparente per il digital signage. Lo scorso febbraio non è stato comunicato il nome del modello, basato su un pannello touch screen dalla diagonale di 55", che risulta tuttora indisponibile per l'acquisto. LG tuttavia lo ha esposto nuovamente in Cina nel corso della mostra CITE della settimana scorsa. Nell'occasione ne è stata rivelata la sigla esatta: 55EW5F, il che potrebbe indicare l'approssimarsi della data di commercializzazione.
Nessuna informazione riguardo alle specifiche, tranne per una trasparenza che dovrebbe essere del 40% come il prototipo precedente. Il 55EW5F TOLED (Transparent OLED) si è aggiudicato uno degli IF Design Award 2019. La motivazione ufficiale sottolinea le cornici ridotte al minimo e il supporto svasato per non risultare visibile attraverso il display, enfatizzando il concetto di "segnaletica trasparente".
Fonte: OLED-Info