Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LG 55EW5F TOLED IF Design Award

di Riccardo Riondino, pubblicata il 15 Aprile 2019, alle 13:08 nel canale DISPLAY

“Esposto come prototipo a ISE 2019, il nuovo OLED trasparente LG si è aggiudicato uno dei premi assegnati dalla giuria IF Award, grazie allo stile essenziale che enfatizza il concetto di "transparent signage" ”


- click per ingrandire -

Durante l'ultima edizione della fiera ISE di Amsterdam, LG ha presentato un nuovo display OLED trasparente per il digital signage. Lo scorso febbraio non è stato comunicato il nome del modello, basato su un pannello touch screen dalla diagonale di 55", che risulta tuttora indisponibile per l'acquisto. LG tuttavia lo ha esposto nuovamente in Cina nel corso della mostra CITE della settimana scorsa. Nell'occasione ne è stata rivelata la sigla esatta: 55EW5F, il che potrebbe indicare l'approssimarsi della data di commercializzazione.


- click per ingrandire -

Nessuna informazione riguardo alle specifiche, tranne per una trasparenza che dovrebbe essere del 40% come il prototipo precedente. Il 55EW5F TOLED (Transparent OLED) si è aggiudicato uno degli IF Design Award 2019. La motivazione ufficiale sottolinea le cornici ridotte al minimo e il supporto svasato per non risultare visibile attraverso il display, enfatizzando il concetto di "segnaletica trasparente".

Fonte: OLED-Info



Commenti