In arrivo un TV Apple da 50 pollici?
L'indiscrezione secondo cui la casa di Cupertino possa fare il proprio ingresso nel mondo dei televisori si rincorre ormai da anni, ma ora sembrerebbe davvero tutto pronto o quasi e Apple potrebbe sorprendere con un modello da 50 pollici
Già nel 2009 vi riportavano un'indiscrezione (vedi news) in merito al possibile ingresso di Apple nel mercato dei televisori HD. Proprio in questi giorni, l'indiscrezione ha ripreso a fare il giro del mondo dopo che Gene Munster, un analista di Piper Jaffray ha dichiarato: "Mentre l'impegno di Apple nel salotto è stato fino da oggi un "hobby", siamo convinti che l'azienda sia pronta per entrare a tutti gli effetti nel mercato televisivo".
Sempre secondo gli ultimi rumours, potrebbe trattarsi di un 50 pollici con integrate tutte le funzionalità "Apple TV" e una perfetta integrazione con tutti i servizi e le applicazioni della piattaforma iTunes Store. Vedremo nelle prossime settimane se queste voci si concretizzeranno o meno.
Fonte: Home Cinema Inside
Commenti (31)
-
Boiata
Visto il costo medio della roba che produce Apple, sono sicuro che questo TV costerà talmente tanto che non lo comprerà nessuno.
E poi mi domando se sarà compatibile HDMI con i blu-ray, visto che i loro computer non lo sono...
Boiata.
Apple adeguati ! Abbassa i prezzi e metti dei lettori BRD sui tuoi prodotti !