IFA: TV LCD Borderless LG

Emidio Frattaroli 07 Settembre 2009, alle 14:54 Display e Televisori

LG Electronics presenta all'IFA di Berlino due nuove serie di TV LCD, caratterizzati dalla nuova estetica "Borderless" che, purtroppo, si riferisce soltanto al televisore spento


Uno dei messaggi pubblicitari di LG Electronics per i nuovi TV LCD Borderless
- click per ingrandire -

Berlino, Settembre 2009. Guardando la pubblicità dei nuovi TV LCD "Borderless" di LG Electronics (foto di aprtura) annunciati all'IFA di Berlino, c'è da rimanere letteralmente a bocca aperta! I nuovi TV sono letteralmente senza cornice. La sorpresa arriva subito dopo, appena si accende il TV Color. In pratica, la finitura "Borderless" si riferisce solo al pannello anteriore trasparente ed è solo una soluzione estetica.


Due particolari del nuovo LG Electronics 47SL9000 Borderless, una volta acceso
- click per ingrandire -

Una volta accesi, i nuovi TV LCD della nuova serie "Borderless" rivelano la classica cornice nera, di circa 3 cm di spessore, come la stragrande maggioranza di TV. Fortunatamente, se tralasciamo le considerazioni sul messaggio pubblicitario, non mancano i contenuti. I TV LCD Borderless comprendono due serie: la 9000 (diagonale di 42" e 47") utilizza la retroilluminazione a LED, CR dinamico di 3.000.000:1, tempo di risposta di 2 ms e "Truemotion" 100/120 Hz. Per la serie 8000 (47", 42"; 37", 32") retro CCFL e Truemotion a 200/240 Hz.

Per maggiori informazioni sui prodotti LG: www.lge.it

Commenti (23)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Nenco

    07 Settembre 2009, 15:03

    Stavo già sbavando, che buffonata!
  • Billy

    07 Settembre 2009, 15:17

    che fregatura!
  • glfp

    07 Settembre 2009, 15:18

    Grandissimi [cut]!
  • guest_12398

    07 Settembre 2009, 15:19

    [cut]......
  • icaro73

    07 Settembre 2009, 15:44

    bè non potevano fare altrimenti, un lcd senza cornice sarebbe andato incontro a danneggiamenti frequenti basta un contatto accidentale allo spigolo per incrinare il pannello, certo l' immagine mostrata è un pò tarocca così sembra che il tvc è senza cornice acceso e può fuorviare i consumatori.
  • SxM

    07 Settembre 2009, 15:45

    eheheh bel trick

    Beh un pò come la pubblicità delle tv a led samsung.
  • Vince 15

    07 Settembre 2009, 16:56

    Da denuncia...
  • Pegamush

    07 Settembre 2009, 16:58

    cioè insomma una normale tv dietro ad un pezzo di vetro invece del comune bordo in plastica...
    esistono già da anni e nessuno aveva mai pensato di pubblicizzarlo in maniera così fuorviante!
    inoltre l'immagine nella pubblicità è clamorosamente ingannevole!
  • sasadf

    07 Settembre 2009, 18:02

    pubblicità ingannevole....

    li costringeranno a cambiare, almeno qui in UE...

    ...... ......
    (qualcuno ricorda ancora lo scempio di Corea 2002 )

    walk on
    sasadf
  • StarKnight

    07 Settembre 2009, 19:28

    E' fuori dubbio che qualora la pubblicità nel nostro Paese (ma credo in qualsiasi Paese d'Europa) dovesse essere quella del volantino nel giro di qualche giorno scomparirebbe con tanto di denuncia delle associazioni consumatori. E' palesemente ingannevole. Ormai la LG non riuscendo a star dietro a Samsung, Sony, Sharp e Philips le tenta tutte pur di spacciare per tecnologie innovative delle semplici scelte estetiche.
« Precedente     Successiva »

Focus

News