Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

HUAWEI MateView Family monitor

di Franco Baiocchi, pubblicata il 13 Luglio 2021, alle 16:44 nel canale DISPLAY

Huawei annuncia la disponibilità per il preordine su Huawei Store, della nuova famiglia di monitor HUAWEI MateView, tra cui il modello MateView GT, dedicato al gaming, con diagonale da 34 pollici e frequenza di refresh di 165 Hz


- click per ingrandire -

Huawei rende disponibile per il preordine su Huawei Store la nuova famiglia di monitor HUAWEI MateView, con i modelli MateView GT, monitor curvo dedicato al gaming e all'intrattenimento e MateView, monitor wireless dedicato anche ai professionisti. Il nuovo Mateview GT è dotato di pannello VA con diagonale da 34 pollici, risoluzione pari a 3440 x 1440, rapporto di aspetto 21:9, frequenza di aggiornamento di 165 Hz, supporto HDR, copertura del 100% dello spazio colore sRGB e del 90% dello spazio colore DCI-P3, rapporto di contrasto di 4000:1, luminanza pari a 350 nit, raggio di curvatura di 1500R. Il nuovo monitor include anche una soundbar con doppio altoparlante da 5W, con pannello touch RGB sulla SoundBar che offre anche un effetto luminoso personalizzabile, doppio microfono integrato.

Il Mateview, dedicato invece al settore professionale, è dotato di pannello IPS con diagonale da 28,2 pollici, risoluzione pari a 3840 x 2560, rapporto di aspetto 3:2, frequenza di aggiornamento di 60 Hz, supporto HDR400, copertura del 100% dello spazio colore sRGB e del 98% dello spazio colore DCI-P3, rapporto di contrasto di 1200:1, luminanza pari a 500 nit. 

“Il refresh rate è un elemento fondamentale per tutti quei display dedicati al gaming. Ho grandi aspettative su questo nuovo monitor Huawei e non vedo l’ora di mettere alla prova questa caratteristica insieme alla funzione Dark Field Control, che permette una visione limpida e dettagliata durante scene di gioco particolarmente buie o sovraesposte, tipiche dei giochi di ruolo sparatutto” JustGabbo, gamer e streamer.

“Non vedo l’ora di poter testare sul campo le performance di gioco con HUAWEI Mateview GT. Lo schermo curvo da 34 pollici mi aiuterà ad immergermi nei videogames con cui amo mettermi alla prova, vivendo un’esperienza a 360 gradi.” ha commentato Velox, gamer e streamer.

HUAWEI MateView GT è disponibile al prezzo di 549,00 euro, MateView, invece, al prezzo di 699,00 euro.

Per maggiori info: consumer.huawei.com/it/monitors

fonte: MSL Group



Commenti