Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Red, lo spassosissimo trailer Disney Pixar

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 13 Luglio 2021, alle 22:14 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il trailer del nuovo film d’animazione prodotto dai Pixar Animation Studios, in co-produzione con Walt Disney Pictures, che racconta di un’adolescente che ogni volta che si agita si trasforma in un panda rosso


- click per ingrandire -

È stato pubblicato sulle note di Larger than life dei Backstreet Boys, il trailer di Red (precedentemente intitolato Turning Red), il nuovo film d’animazione prodotto dai Pixar Animation Studios, in co-produzione con Walt Disney Pictures. Mei Lee è una tredicenne sicura di sè ma goffa, combattuta tra il rimanere la figlia rispettosa di sua madre e il caos dell'adolescenza. Come se i cambiamenti dei suoi interessi, delle sue relazioni e del suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si agita troppo (che per un adolescente è praticamente sempre) si trasforma in un gigantesco panda rosso.

Prestano le voci ai personaggi principali Rosalie Chiang che interpreta la giovane Meilin "Mei" Lee e Sandra Oh (Grey’s Anatomy, Killing Eve) nella parte di Ming, la madre di Mei. Al momento l’uscita del film (che si spera sarà nelle sale cinematografiche, prima che su Disney+) è fissata per l’11 marzo 2022.

leggi anche:

Disney+ e Star | Tutte le novità di Luglio 2021

Netflix | Tutte le novità di Luglio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Luglio 2021



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: the_real_redeagle pubblicato il 15 Luglio 2021, 09:59
Mh.
Temo per la deriva che si sta prendendo in alcune produzioni Disney/Pixar.