Red, lo spassosissimo trailer Disney Pixar

Fabrizio Guerrieri 13 Luglio 2021, alle 22:14 Cinema, Movie e Serie TV

Č stato pubblicato il trailer del nuovo film d’animazione prodotto dai Pixar Animation Studios, in co-produzione con Walt Disney Pictures, che racconta di un’adolescente che ogni volta che si agita si trasforma in un panda rosso


- click per ingrandire -

È stato pubblicato sulle note di Larger than life dei Backstreet Boys, il trailer di Red (precedentemente intitolato Turning Red), il nuovo film d’animazione prodotto dai Pixar Animation Studios, in co-produzione con Walt Disney Pictures. Mei Lee è una tredicenne sicura di sè ma goffa, combattuta tra il rimanere la figlia rispettosa di sua madre e il caos dell'adolescenza. Come se i cambiamenti dei suoi interessi, delle sue relazioni e del suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si agita troppo (che per un adolescente è praticamente sempre) si trasforma in un gigantesco panda rosso.

Prestano le voci ai personaggi principali Rosalie Chiang che interpreta la giovane Meilin "Mei" Lee e Sandra Oh (Grey’s Anatomy, Killing Eve) nella parte di Ming, la madre di Mei. Al momento l’uscita del film (che si spera sarà nelle sale cinematografiche, prima che su Disney+) è fissata per l’11 marzo 2022.

leggi anche:

Disney+ e Star | Tutte le novità di Luglio 2021

Netflix | Tutte le novità di Luglio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Luglio 2021

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • the_real_redeagle

    15 Luglio 2021, 09:59

    Mh.
    Temo per la deriva che si sta prendendo in alcune produzioni Disney/Pixar.

Focus

News