CES: 6 TV Plasma 3D da Panasonic

Gian Luca Di Felice 07 Gennaio 2010, alle 11:25 Display e Televisori

La multinazionale nipponica presenta a Las Vegas ben sei nuovi televisori al plasma Full HD 3D, tra cui il più grande televisore al plasma al mondo: 152 pollici, risoluzione 4K e naturalmente "3D Ready"

Debutto col botto per Panasonic all'appuntamento con il CES 2010. Durante l'affollata conferenza stampa, la multinazionale nipponica ha annunciato ben 6 nuovi televisori al plasma "3D Ready". Al top sia per dimensioni che caratteristiche tecniche troviamo un plasma da record, grazie ai suoi 152 pollici di diagonale e alla sua risoluzione nativa di 4096 x 2160 punti. Oltre a questo modello esclusivo e per ora dedicato ai ricconi del pianeta, è stata anche presentata una gamma che va dai 50 fino a 65 pollici dedicata agli "umani".

I nuovi modelli saranno siglati TC-P50VT20, TC-P50VT25 (entrambi da 50 pollici), TC-P54VT25 (da 54 pollici), TC-P58VT25 (da 58 pollici) e TC-P65VT25 (da 65 pollici). Per questi plasma, Panasonic ha sviluppato dei pannelli Full HD di nuova generazione con refresh più elevato, tutti accoppiati alla tecnologia 600Hz (per migliorare ulteriormente la fluidità). All'interno dell'imballo, troverete un paio (solo???!!!) di occhialini attivi LCD con otturatore "Panasonic 3D Eyewear", mentre gli ulteriori occhialini eventualmente necessari potranno essere acquistati a parte (a prezzi ancora non annunciati).

I modelli VT25 saranno inoltre certificati THX e completi di pre-set di calibrazione ISFccc, oltre a un annunciato completo menu di regolazioni video avanzate. Tutti i modelli assicureranno un rapporto di contrasto di 5.000.000:1, quattro ingressi HDMI e funzionalità di rete DLNA e web tramite il servizio "Viera Cast". I prezzi non sono ancora stati annunciati, ma dovrebbero partire da circa 1.500 dollari. La disponibilità sul mercato è prevista per ora in USA a partire dalla prossima primavera.

Fonte: Panasonic Corporation

Commenti (32)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • ghiltanas

    08 Gennaio 2010, 21:20

    Originariamente inviato da: anawak

    1500$ xil 50 della serie v? spettakolo! speriamo solo che arrivino da noi con prezzi onesti


    effettivamente è un prezzo molto invitante. Se il cambio fosse onesto, mettendoci anche l'iva al 20% verrebbe 1250 euro, ma l'onestà e l'italia nn stanno nello stesso pianeta

    in sala dietro il telo un plasma ci starebbe proprio bene
  • fabrinico2

    08 Febbraio 2010, 21:06

    Oggi ho parlato con un rivenditore di Roma che conosco da alcuni anni e che mi ha dato sempre informazioni valide.
    Pare che la nuova serie, publicizzata in inglese sul sito italiano, sia Kuro carrozzato Panasonic.
« Precedente     Successiva »

Focus

News