CAM HD per i TV Panasonic 2010
Panasonic annuncia che tutti i suoi televisori della gamma 2010 hanno ricevuto la certificazione DGTVi "bollino silver", che consente di vedere i canali a pagamento del digitale terrestre anche in HD. Viene resa disponibile anche la nuova CAM HD
DGTVi, l’associazione delle televisioni italiane per la promozione del digitale terrestre, ha attribuito il bollino Silver a tutti i televisori Panasonic Viera del 2010, sia al plasma che LCD: questo bollino certifica che con i più recenti televisori Panasonic si possono vedere i canali gratuiti o a pagamento (Mediaset Premium e Dahlia TV) in alta definizione (HD) trasmessi sul digitale terrestre, senza la necessità di un decoder aggiuntivo.
Tutti i TV Viera Panasonic 2010 (ad eccezione del modello TX-L19C20) sono infatti dotati di sintonizzatore per il digitale terrestre e di slot CI+ (Common Interface Plus), l’ingresso per i moduli CAM per le card della pay TV. A questo proposito, Panasonic offre un pacchetto di servizi completo grazie all’introduzione del nuovo modulo CAM HD (TY-PTVHD), inseribile nello slot CI+ e dotato di decodifica Nagravision e Irdeto, rispettivamente per le card pay TV di Mediaset Premium e Dahlia TV.
Rispetto alla già esistente CAM standard (TY-PTV08), il nuovo modulo aggiunge anche la compatibilità con i segnali in alta definizione (HD). Oltre a ciò, anche rispetto ad altre CAM HD attualmente in commercio, la CAM HD Panasonic offre diversi vantaggi:
• è certificata DGTVi
• è dotata di 2 slot, per poter utilizzare due card pay TV contemporaneamente
• offre le decodifiche Nagravision e Irdeto
La CAM HD di Panasonic è già disponibile al prezzo di consigliato di 99 Euro.
Fonte: Panasonic Italia
Commenti (14)
-
funziona veramente questa diablo cam?
-
diadlo cam ?
che cosa e'! ha cosa serve!|farebbe funzionare anche il mio tv samsung serie 500 del 2008 che non ha il decoder hd? -
Siete OT.
-
Qualcuno sa se con la cam panasonic hd è possibile registrare i programmi mediasetpremium ?
grazie