
DGTVi, l’associazione delle televisioni italiane per la promozione del digitale terrestre, ha attribuito il bollino Silver a tutti i televisori Panasonic Viera del
2010, sia al plasma che LCD: questo bollino certifica che con i più recenti televisori Panasonic si possono vedere i canali gratuiti o a pagamento (Mediaset Premium e Dahlia TV) in alta definizione (HD) trasmessi sul digitale terrestre, senza la necessità di un decoder aggiuntivo.
Tutti i TV Viera Panasonic 2010 (ad eccezione del modello TX-L19C20) sono infatti dotati di sintonizzatore per il digitale terrestre e di slot CI+ (Common Interface Plus), l’ingresso per i moduli CAM per le card della pay TV. A questo proposito, Panasonic offre un pacchetto di servizi completo grazie all’introduzione del nuovo modulo CAM HD (TY-PTVHD), inseribile nello slot CI+ e dotato di decodifica Nagravision e Irdeto, rispettivamente per le card pay TV di Mediaset Premium e Dahlia TV.

Rispetto alla già esistente CAM standard (TY-PTV08), il nuovo modulo aggiunge anche la compatibilità con i segnali in alta definizione (HD). Oltre a ciò, anche rispetto ad altre CAM HD attualmente in commercio, la CAM HD Panasonic offre diversi vantaggi:
• è certificata DGTVi
• è dotata di 2 slot, per poter utilizzare due card pay TV contemporaneamente
• offre le decodifiche Nagravision e Irdeto
La CAM HD di Panasonic è già disponibile al prezzo di consigliato di 99 Euro.
Fonte: Panasonic Italia |