Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

3 mesi di Apple TV+ in regalo ai possessori Smart TV LG

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 02 Dicembre 2022, alle 19:14 nel canale DISPLAY

La promozione è valida fino al 31 gennaio 2023 per tutti coloro che non hanno mai usufruito del servizio streaming di Apple


- click per ingrandire -

LG e Apple hanno lanciato una promozione valida fino al 31 gennaio 2023. L'iniziativa si applica ad una selezione di Smart TV LG prodotti dal 2018 al 2022: tutti i possessori possono ottenere tre mesi di abbonamento a Apple TV+, il servizio streaming lanciato nel 2019 dal colosso di Cupertino. Non occorre dunque acquistare un prodotto nuovo: è sufficiente che il modello posseduto sia un Ultra HD o 8K dotato di webOS dalla versione 4.0 a webOS 22.

Per attivare la promozione si deve lanciare l'app di Apple TV+ sul TV e seguire le istruzioni. La promozione è valida unicamente per i nuovi iscrittied è limitata a un singolo Apple ID per ogni TV. Al termine dei tre mesi l'offerta si rinnova automaticamente (se non disattivata) al prezzo di listino. LG sottolinea che il periodo di avvio della promozione varia da Paese a Paese: non abbiamo al momento dettagli per l'Italia ma è possibile che occorra attendere qualche giorno per poter attivare il periodo gratuito.

Il catalogo di Apple TV+ include produzioni originali come la pluri-premiata serie "Ted Lasso", la commedia musicale "Spirited" e altri titoli com "Bad Sisters" e "Slow Horses".

Fonte: LG



Commenti