Xbox360 Elite, ora è ufficiale

Gian Luca Di Felice 28 Marzo 2007, alle 17:52 Home Theater

Dopo mesi di indiscrezioni, di notizie quasi vere, mancava solo la conferma ed è arrivata direttamente da Microsoft. Sta per fare il suo ingresso l'Xbox360 Elite con HDMI

La "nuova" Xbox360 Elite è ora ufficiale e farà la sua apparizione sul mercato statunitense il 29 aprile ad un prezzo di 479 dollari. Oltre alla finitura nera, sono stati quindi confermati l'uscita HDMI (non sappiamo ancora quale versione) e l'hard-disk rimovibile da 120Gb.

La Xbox360 Elite prenderà il posto dell'attuale versione Premium e nella confezione saranno inclusi l'hard-disk da 120Gb, il joypad senza fili nero, un cavo HDMI, una cuffia Xbox Live (anch'essa in finitura nera) e un abbonamento di un mese a Xbox Live Gold.

Microsoft mantiene ancora il massimo riserbo sulla disponibilità europea della nuova versione della console, ma voci ben informate ritengono possa arrivare da noi entro fine estate.

Fonte: Microsoft

Commenti (24)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Gian Luca Di Felice

    05 Aprile 2007, 09:02

    Originariamente inviato da: assenzio
    sara incluso il lettore hd,il quale ora viene venduto a parte....? fosse cosi' abbondono l'idea di comprare ps3!


    No, non verrà incluso. Anche la versione Elite mantiene il drive DVD. Il drive HD DVD rimane un add-on da acquistare a parte!

    Ciao!
    Gianluca
  • assenzio

    05 Aprile 2007, 23:18

    peccato allora rimango per la ps3

    Grazie

    Ale
  • 55AMG

    07 Aprile 2007, 00:43

    Originariamente inviato da: AndyStereo
    e per i film s'aspettera qualche lettore degno di nota


    Il Toshiba XE1 come lo definisci scusa?

    Per quanto riguarda la Pro, bisognerebbe sapere che campagne faranno (se le faranno) le catene tipo EB-Games. Magari permutando l'attuale la differenza rimane minima.
  • AndyStereo

    07 Aprile 2007, 01:22

    Beh se ci sarà una permuta...! il toshiba non lo giudico per niente male...! ma i tempi son troppo maturi... troppo... personalmente aspetto ancora parecchi giri della lancetta piccola del mio orologio.
« Precedente     Successiva »

Focus

News