Xbox 360 e Blu-ray: oggi l'annuncio?
Secondo alcune, ennesime indiscrezioni che ci giungono dall'america, entro la giornata di oggi (lunedì) Microsoft dovrebbe ufficialmente annunciare la nuova variante di Xbox 360 con lettore Blu-ray on board
Sembrano non voler finire le indiscrezioni inerenti il matrimonio tra la console di nuova generazione di Microsoft, Xbox 360, ed il consorzio Blu-ray, nonostante le altrettanti incessanti smentite di Microsoft. Quella che dovrebbe essere l'ultima di una infinità di rumors riporta addirittura di un annuncio in giornata da parte della stessa casa americana.
Secondo quanto riferito da un fantomatico "amico" di un dipendente di Microsoft - inizialmente impiegato al comparto HD DVD di Xbox 360 ed ora nella divisione E&D - il colosso di Redmond dovrebbe annunciare ufficialmente, entro la giornata di oggi (lunedì), l'uscita sul mercato di una nuova variante di Xbox 360, che si differenzierà dalle attuali presenti già presenti sul mercato per un "fiammante" drive Blu-ray disc.
Stando sempre alle parole dello stesso informatore, la console dovrebbe essere disponibile entro il prossimo natale ad un prezzo inferiore rispetto all'attuale versione "Elite". Alla tempestività delle smentite di Microsoft siamo ormai abituai (vedi HD DVD), quindi in poche ore questa ultima voce dovrebbe essere verificata. Che sia finalmente la volta buona?
Fonte: crunchgear
Commenti (9)
-
Se dovessero implementarlo davvero dopo tutte le smentite...sarebbero davvero ridicoli quelli della Microsoft.
-
lo sono sempre stati, invecchiando non possono che peggiorare
ciao
igor -
ma ci pensate che se la microsoft avrà il lettore blu-ray dovrà pagare i diritti alla sony per il supporto?o sbaglio?
-
Però visto il parco giochi della 360, non credo che M$ supporterà il BD per i giochi, quindi avrebbe più senso un add-on come l'HDDVD.
-
Sai quante royalties pagherà la sony alla microsoft per brevetti della casa di redmond?
Una marea! E non credo francamente che sia questo il problema!
Sempre a fare a gara a chi ce l'ha più lungo? -
Quali brevetti? Guarda che sarà Microsoft a pagare a Sony per l'utilizzo dei drive BD, è già gli va di lusso considerando che non stamperà i giochi su BD.
-
lo scopo del vendere xbox o ps3, è avere un cliente per i giochi, unica fonte di guadagno reale: quindi ogni mossa è solo a scopo di acquisire nuovi clienti, anche regalando l' HW
-
Originariamente inviato da: Pitquesta parrebbe una smentita
Ormai siamo abituati alle smentite dello Zio Bill,prepariamoci che a Natale 2008 avremo una nuova 360 con il lettore BD............