Dark Knight Rises: niente "Extended"
Secondo alcune indiscrezioni circolate la scorsa settimana, sembrava che l'edizione Blu-ray de "Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno" potesse includere una versione estesa del film di Christopher Nolan, con 30 minuti di scene aggiuntive. Il rumour è stato seccamente smentito da fonti vicine al regista
Niente "Extended Edition" per l'ultimo episodio della trilogia di Batman diretta da Chritopher Nolan. L'indiscrezione, circolata la scorsa settimana, parlava di un'edizione Blu-ray de "Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno" completa di 30 minuti di scene aggiuntive. La voce è stata ora smentita da fonti molto vicine a Christopher Nolan e anche il terzo episodio della saga verrà proposto in Blu-ray esclusivamente in versione "cinematografica" (che dura comunque ben 2 ore e 45 minuti).
Nessuna data ufficiale di rilascio dell'attesa edizione Blu-ray è stata ancora annunciata, anche se novità in tal senso non dovrebbero tardare ad arrivare (quanto meno per il mercato USA).
Fonte: ThePlayList
Commenti (3)
-
meglio cosi' 3 ore di film sono decisamente troppe !!!ho visto ieri sera Il patriota, bello ma durava 3 ore, troppo !!
-
Peccato che un fim per essere bello debba durare quanto un cinepanettone.
-
Invece parere personale se un film per ipotesi durasse 4 ore o più (per assurdo) se coglie l'attenzione ed è interessante nello svolgimento non ti pesa assolutamente.
Parere personale: le 3 ore di film viste alcune settimane fa al cinema sono volate.... film che non annoia per niente .
Nella uscita in bd spero in un eventuale cofano magari in edizione limitata.....