Samsung BD-P1500, ora anche BD-Live e DivX
La casa coreana rilascia un nuovo aggiornamento firmware per il proprio lettore Blu-ray BD-P1500 che abilita la compatibilità con le funzionalità interattive BD-Live e consente anche la riproduzione dei file DivX
Da ieri, Samsung ha reso disponibile sul proprio sito un importante aggiornamento per il proprio lettore Blu-ray BD-P1500. Grazie al nuovo firmware 2.0, il lettore diventa ora perfettamente compatibile anche con i dischi che includono le funzionalità interattive BD-Live. Non essendo un lettore nativamente BD-Live, questo funzionalità richiederà anche l'utilizzo di una memoria flash da collegare all'ingresso USB 2.0 sui cui salvare tutti i contenuti necessari.
Oltre al gradito aggiornamento al profilo 2.0, con questo nuovo firmware il BD-P1500 è ora anche in grado di riprodurre i file DivX.
Per maggiori informazioni: Firmware 2.0 BD-P1500
Fonte: Samsung
Commenti (25)
-
Ovviamente esistono anche i DivX della recita di fine anno della scuola, tuttavia, visto l'argomentospinoso è meglio non addentrarsi troppo nell'argomento.
-
Si infatti la chiavetta USB serve solo per il support DB LIVE e per l'aggiornamento del firmware... Un vero peccato. Penso che aspetto l'Oppo pure io anche se temo che in europa non verrà commercializzato prima del 2009...
-
volevo dire BD LIVE :P
-
Non mi è chiaro se è possibile installare un harddisk al posto della chiavetta se pur limitatamente ai contenuti BDLive.
Con il crescere di quest'ultimi infatti una chiavetta potrebbe risultare insufficiente. -
Si qualsiasi supporto usb va benissimo.. Anche se credo che 2Gb possano bastare...