Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

PS4: spot per la Finale Champions League

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 19 Aprile 2013, alle 15:29 nel canale HT

Sony coglierà l'occasione della Finale di Champions League, il prossimo 25 maggio a Wembley, per lanciare la prima campagna promozionale dedicata alla sua futura console casalinga PlayStation 4

Quale miglior platea di una Finale di Champions League con centinaia di milioni di spettatori collegati in diretta per lanciare una campagna promozionale? E' quanto devono aver pensato i vertici di Sony Europe annunciando l'avvio di una prima campagna promozionale proprio in occasione della Finale di Wembley a Londra, il prossimo 25 maggio, per il lancio della futura console casalinga PlayStation 4. Ci sarà sicuramente uno spot (forse anche due) ed è anche probabile che i cartelloni pubblicitari a bordo campo vengano utilizzati da Sony per promuovere la nuova console (ricordiamo che Sony e la divisione Sony Computer Entertainment sono ormai da decenni storici sponsor della prestigiosa competizione calcistica per club).

Resta a questo punto solo da capire che tipo di messaggio promozionale verrà scelto da Sony: verrà svelato l'aspetto della PS4? La data di commercializzazione? Il prezzo? O sarà un semplice "teaser" con tanto di slogan? Lo scopriremo il 25 maggio.

Fonte: PS4daily



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: bebe76 pubblicato il 19 Aprile 2013, 23:14
sono proprio curioso... anche se credo che facciano vedere solo il logo!!!
Commento # 2 di: grendizer73 pubblicato il 25 Aprile 2013, 12:06