
PS4: spot per la Finale Champions League
Sony coglierà l'occasione della Finale di Champions League, il prossimo 25 maggio a Wembley, per lanciare la prima campagna promozionale dedicata alla sua futura console casalinga PlayStation 4
Quale miglior platea di una Finale di Champions League con centinaia di milioni di spettatori collegati in diretta per lanciare una campagna promozionale? E' quanto devono aver pensato i vertici di Sony Europe annunciando l'avvio di una prima campagna promozionale proprio in occasione della Finale di Wembley a Londra, il prossimo 25 maggio, per il lancio della futura console casalinga PlayStation 4. Ci sarà sicuramente uno spot (forse anche due) ed è anche probabile che i cartelloni pubblicitari a bordo campo vengano utilizzati da Sony per promuovere la nuova console (ricordiamo che Sony e la divisione Sony Computer Entertainment sono ormai da decenni storici sponsor della prestigiosa competizione calcistica per club).
Resta a questo punto solo da capire che tipo di messaggio promozionale verrà scelto da Sony: verrà svelato l'aspetto della PS4? La data di commercializzazione? Il prezzo? O sarà un semplice "teaser" con tanto di slogan? Lo scopriremo il 25 maggio.
Fonte: PS4daily