PS3 da 80GB in Corea

Gian Luca Di Felice 21 Maggio 2007, alle 15:42 Home Theater

L'indiscrezione secondo cui Sony stesse per presentare una PS3 con hard-disk più capiente trova ora conferma nel lancio della console in Corea con disco rigido da 80GB

Qualche mese fa vi avevamo dato notizia del possibile arrivo di una versione della PS3 con un hard-disk maggiorato a 80GB. Nonostante questa notizia avesse fatto velocemente il giro del mondo, dopo qualche ora Sony si affrettò a smentire la notizia, ma ecco che la divisione coreana di Sony Computer Entertainment annuncia che la console sarà disponibile a partire dal 16 giugno con un hard-disk da 80GB (tra l'altro l'unica versione disponibile per il mercato coreano).

Per il resto, le caratteristiche tecniche saranno le stesse della versione europea e anche in questo caso non verrà resa disponibile la versione "light" con hard-dsik da 20GB, mentre al momento non è prevista l'introduzione di questa versione "maggiorata" né in Europa, né in America.

Fonte: GamesIndustry

Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • 9158

    21 Maggio 2007, 17:35

    Evidentemente da quando è uscita la 60 GB i prezzi degli HDD si sono abbassati e quidi ora possono offrire la PS3 con un HDD da 80 GB invece che da 60, allo stesso prezzo di prima.

    Comunque l'unica differenza tra le due versioni è appunto la capienza dell'HDD, che ricordo può essere facilmente sostituito dall'utente, quindi per favore non cominciamo a dire come al solito <> perchè non è vero.
  • Pizzo

    21 Maggio 2007, 21:38

    E noi facciamoci la versione custom-made con HD da 320 GB!
  • pistu

    22 Maggio 2007, 15:29

    gli hdd esterni usb come funzionano?

Focus

News