Popcorn Hour A-400 con dual-core
Syabas Tecnology annuncia l'arrivo del suo nuovo media player di rete Popcorn Hour A-400. La nuova sorgente integra ora il nuovo chip Sigma Designs SMP8911 con processore dual-core (800MHz) e funzionalità "second screen" via iPad
A distanza di un anno dall'annuncio del Popcorn Hour A-300 (vedi news), sta per arrivare il suo successore A-400, ulteriormente migliorato in termini di qualità e funzionalità. Il nuovo modello è ora dotato dell'ultimo chip Sigma Designs SMP8911 con processore dual-core con frequenza a 800 Hz e processore video VXP. Il nuovo media player di rete è come di consueto compatibile con tutti i file audio-video più in voga, con risoluzione fino a 1080p, compatibilità ISO (Blu-ray, Blu-ray 3D, DVD), MKV (sia 2D che 3D) e audio lossless ad alta risoluzione FLAC, Dolby True HD e DTS HD Master Audio.
Sul fronte connessioni troviamo un'uscita HDMI 1.4, due porte USB 2.0 e una porta USB 3.0 (slave), porta eSATA, slot per schede di memoria SD, slot interno per il collegamento di HDD da 3,5" SATA, porta Ethernet Gigabit (è prevista la predisposizione per il Wi-Fi via dongle USB), uscite digitali audio coassiale e ottica e audio stereo RCA. Oltre a tutte le funzionalità di interfaccia e servizi web (comprese le Apps) già introdotte nel modello attuale, il A-400 introduce la compatibilità "second screen" via applicazione gratuita NMJ Navigator per iPad che consente di controllare e navigare all'interno del dispositivo direttamente dal tablet touch-screen. Il nuovo A-400 è previsto in uscita ad ottobre ad un prezzo annunciato di 289 Euro.
Di seguito un teaser del nuovo lettore A-400:
Commenti (25)
-
OTTIMO!
finalmente qualcosa che valga la pena comprare -
Originariamente inviato da: punix;3622129Gran bel prodotto! Sinceramente speravo potesse fare anche Browsing WEB come quelli che montano chip realtek. Mi dovro' rassegnare ad avere 2 dispositivi separati... (se non passare a realtek).
Per Realtek intendi prodotti tipo questo?
http://www.avsforum.com/t/1367468/h...ltek-1186-based -
Si tipo quello. Chiaro e' che la qualita' video non e' nemmeno lontanamente in discussione, pero' per me il Browsing Internet (non ho voglia ora di Smart TV) e' importante, visto che devo comunque trovare un sostituto al mio supermitico A-100.
-
IL prezzo sarà di €289,00
-
A me quello che non è mai piaciuto dei PopCorn è che mancano di display!!! Cazzarlolina, ma quanto gli costa metterlo??
Non vi capita mai durante la visione di un film di buttare un'cchio sul display per vedere quanto tempo è passato/manca?
Ovviamente so che è fattibile via menu, ma non è che stai sempre con il telecomando in mano!!!
In ogni caso quest'anno la scelta sarà dura....
Io sono orientato verso diversi modelli:
Xtreamer Ultra 2 (XBMC mi intriga)
Dune HD Base 3D
Popcorn Hour A-400
Tutto sommato mi posso ritenere fortunato a dover scegliere SOLO su tre modelli! -
domandina: a cosa serve la usb slave?
-
Raga ci sono già recensioni disponibili per l'A-400 ?
-
Perchè é uscito?
-
No, non credo, però mi chiedevo se i vari portali come Engadget etc..che hanno i prodotti sempre in anteprima c'avessero già messo le mani sopra
-
Sul sito tedesco è disponibile il pre ordine a 299 euro + 12 euro di spedizione, arrivo previsto il 01/11/2012