Nuova promozione HD DVD Toshiba

Gian Luca Di Felice 01 Febbraio 2008, alle 10:16 Home Theater

La filiale francese di Toshiba ha dato il via ad una nuova promozione HD DVD che parte da oggi fino al 31 maggio 2008 e che prevede il rimborso di 100 Euro per l'acquisto di un lettore HD DVD

Toshiba sta tentando in tutti modi di non alzare bandiera bianca nei confronti del concorrente Blu-ray e dopo i recenti riposizionamenti di prezzo degli ultimi lettori HD DVD, lancia ora una nuova promozione valida dal 1 febbraio al 31 maggio 2008. L'iniziativa è stata per ora pubblicata sul sito francese della multinazionale giapponese e con buona probabilità verrà estesa anche al nostro paese (stiamo al momento cercando di averne conferma) e prevede il rimborso di 100 Euro a tutti coloro che acquisteranno un lettore HD DVD HD-XE1, HD-EP35 o HD-EP30 e simultaneamente procederanno all'acquisto di 3 titoli HD DVD e di 3 titoli DVD.

Oltretutto, all'interno dell'imballo del lettore HD DVD gli utenti troveranno già 2 film in HD DVD ("300" e "The Bourne Ultimatum") e secondo quanto riportato dai colleghi francesi di HD Numérique l'acquisto dei 3 HD DVD supplementari potrà essere effettuato attingendo all'intero catalogo internazionale con oltre 800 titoli disponibili (ricordiamo che gli HD DVD non prevedono l'utilizzo di codifiche regionali) e sarà quindi possibile fruire delle numerose promozioni presenti online (vedi Amazon.com).

Per poter usufruire della promozione sarà poi sufficiente compilare il coupon entro il 31 maggio allegando le ricevute dei vari acquisti (lettore, i 3 HD DVD e i 3 DVD), il codice a barre presente sull'imballo del lettore e il conto corrente bancario per l'accredito del rimborso.

Per maggiori informazioni: http://www.toshiba.fr/hddvd/

Fonte: HD Numérique, Toshiba France

Commenti (37)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • naponappy

    05 Febbraio 2008, 19:27

    Sono tutti region free. leggi tutto con tutto. player usa e dici francese, come player tedesco e disco giapponese. Questa era una delle cose belle di questo formato: non avere rotture di balle tipo codici regionali e bd+.
  • Andrea_0073

    05 Febbraio 2008, 21:53

    mi auguro proprio che riesca a risollevarsi sto formato. a pelle mi era piaciuto fin da subito...

    scusa se ritorno sul supporto, ma se compro USA o UK trovo anche l'italiano come parlato? sarebbe il top dei top...
  • OXO

    06 Febbraio 2008, 02:32

    Certo che con questo susseguirsi di promozioni, la sola è sempre e comunque in agguato...

    Comunque questa sembrerebbe l'offerta definitiva: a questo punto, un pensierino ce lo faccio anch'io, seriamente.
  • nchiar

    06 Febbraio 2008, 09:41

    naponappy non è ovvio che trovi l'audio ita negli hd dvd esteri.
    Qui trovi la lista.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79584
  • naponappy

    06 Febbraio 2008, 12:02

    Non parlavo di audio, ma della possibilità di comprare tranquillamente all'estero. Per i singoli dischi bisogna vedere il 3d da te giustamente linkato.
  • nchiar

    06 Febbraio 2008, 12:38

    Scusa ho sbagliato intestatario, rispondevo ad andrea.
  • Andrea_0073

    06 Febbraio 2008, 13:36

    NCHIAR, grazie per il link, molto utile.

    ho avuto modo di visionare un 360 con lettore hddvd e sono rimasto positivamente colpito.

    ripeto, il supporto mi è sempre piaciuto fin dalla sua nascita, quindi mi auguro davvero che possa in qualche modo riprendersi da questa batosta...

    non ho preso l'addon per il 360 solo perchè non è completamente compatibile con DRAGON'S LAIR HDDVD, sennò era già mio...

    quindi, aspetto ancora un pò...
« Precedente     Successiva »

Focus

News