Lettore Blu-ray "Universale" Denon posticipato
L'atteso lettore Blu-ray "Universale" realizzato da Denon, inizialmente annunciato per marzo in Giappone, vedrà slittare la propria disponibilità sul mercato a non prima di maggio
Denon aveva ufficializzato la data per l'arrivo sul mercato del suo nuovo lettore Blu-ray "Universale" DVD-A1UD (versione giapponese del "nostro" DVDA1UCDI). Dopo un primo annuncio che prevedeva l'esordio in Giappone entro fine gennaio, i vertici del gruppo nipponico avevano fissato la nuova data entro la fine del mese di Marzo. La telenovela intorno a questo atteso lettore (che ricordiamo essere in grado di riprodurre tutti i supporti ottici audio-video disponibili sul mercato) sembra non avere fine e Denon ha annunciato in questi giorni che il lettore non verrà introdotto sul mercato prima del prossimo mese di maggio.
Nessun dettaglio è stato rilasciato in merito a questa decisione e a questo punto non ci rimane che incrociare le dita nella speranza di riuscire a vederlo all'opera a settembre in occasione del prossimo Top Audio & Video di Milano. Per chi volesse rinfrescarsi la memoria in merito alle principali caratteristiche tecniche annunciate per questo lettore, vi rimandiamo alla nostra notizia pubblicata a dicembre: Denon DVD-A1UCDI.
Fonte: Engadget
Commenti (1)
-
Universale in che senso scusate?