Firmware 3.0 per gli HD DVD Toshiba
Toshiba annuncia la disponibilità di un nuovo firmware per i lettori HD DVD rilasciati per il mercato europeo (HD-EP30, EP35, HD-E1, HD-XE1 e HD-EP10) che andrà a risolvere numerosi problemi di riproduzione quando si sfrutta l'uscita video digitale
Nonostante Toshiba abbia chiuso il capitolo HD DVD non in maniera esemplare in quanto ad etica e velocità di dismissione, il produttore giapponese continua il supporto per coloro i quali hanno acquistato in tempi non sospetti un lettore HD DVD.
Un pò per recuperare il rapporto di fiducia che molto probabilmente si è inesorabilmente rotto con buona parte della sua clientela, Toshiba ha annunciato lo sviluppo e la disponibilità di un'ennesima versione del firmware dei propri lettori HD DVD commercializzati in precedenza in Europa: HD-EP30, EP35, HD-E1, HD-XE1 e HD-EP10.
Secondo quanto apprendiamo dal comunicato stampa del produttore giapponese, questo aggiornamento va a risolvere alcuni problemi di riproduzione quando viene sfruttato l'output HDMI/DVI.
Per ulteriori informazioni: http://www.toshibahddvd.co.uk/supportpage_uk.html
Fonte: Toshiba
Commenti (6)
-
scusate l'ignoranza, ma di questo aggiornamanto non vi e' traccia sul sito toshiba Italia, si puo' scaricare e installare ugualmente o combino un casino? ringrazio anticipatamente chi mi puo' aiutare.
leone -
Io l'ho fatto scaricare automaticamente al lettore. Ha fatto tutto da solo, senza nessun problema. Ovviamente devi avere il lettore connesso ad Internet con il cavo di rete.
-
ti ringrazio x la risposta...purtroppo dove vivo non esiste adsl e devo scaricarmi il firmw. con modem a 56 kb. e masterizzare un'iso. per questo chiedevo conferme. se mi dici che e' presente la lingua italiana domani lo scarico.
grazie ancora
leone -
Evvai!
Miracolo ci avevo preso!
Brava Toshiba. Brava brava brava.
non mi stancherò mai di dirlo: questa si chiama serietà! -
Esatto,serieta':non come Samsung,che abbandona lo sviluppo firmware di prodotti come il BDP-1000,il cui standard e' ancora vivo e vegeto.
-
Attenzione per chi ha un EP-35 preso all'estero.
Se l'aggiornamento va male potete prendere il lettore e buttarlo. In Italia Toshiba non riconosce la garanzia e non ripristina l'EP35 neppure a pagamento utilizzando come scusa che non è stato distribuito nel nostro paese.