Firmware 2.0 per la PS3
Il nuovo firmware 2.0 per la Playstation 3 è stato appena rilasciato. Nel frattempo nel sito ufficiale USA sono disponibili già le indicazioni delle nuove feature disponibili con il nuovo upgrade
Già da ieri, sul sito Playstation3 statunitense è stato annunciato il rilascio del nuovo firmware 2.0 che, è inutile negarlo, è atteso con molta trepidazione per verificare se ci siano novità importanti a carico della sezione di riproduzione dei Blu-ray Disc video, come la compatibilità con il profilo 1.1.
Nelle prossime ore la pagina ufficiale del sito USA, disponibile a questo indirizzo, dovrebbe rendere disponibili tutte le novità introdotte dal nuovo firmware. Nel frattempo, a questo indirizzo, è presente un video dove vengono illustrate alcune delle novità presenti nella nuova versione che è già in download anche per le console italiane.
Tra le nuove possibilità c'è quella di poter accendere e spegnere la PS3 da remoto, per poter accedere ai contenuti multimediali. Infine, a questo indirizzo, è possibile già visionare il nuovo manuale utente relativo alla nuova versione del firmware. Per capire se c'è la compatibilità al profilo BD-Video 1.1 vi sarà ancora da attendere.
Commenti (23)
-
Io non ho ancora provato BD dopo l'aggiornamento al firmware 2.0 (che ho effettuato poco dopo la sua uscita), ma per il resto funziona tutto benissimo, meglio di prima!
-
bene, allora oggi aggiorno anch'io, dopo una bella grattatina ovviamente
-
grazie Gianluca!!
non avendo controlato sul sito italiano... e non avendo la ps3 collegata online... ho preferito chiedere qui...
ciao!!