Fastweb: decoder 3800TX HDTV

Edoardo Ercoli 25 Gennaio 2007, alle 11:38 Home Theater

Con le consegne del decoder 3800TW prodotto da ADB e basato sul chipset 7100 di ST Microelectronics, Fastweb è già in regola per trasmettere l'alta definizione su IP

Milano, Gennaio 2007. Dalla fine dello scorso anno, Fastweb ha iniziato le consegne del nuovo decoder 3800TX prodotto da ADB in collaborazione con la stessa Fastweb e che è basato sulla piattaforma integrata di ST Microelectronics serie 7100.

Il set top box 3800TW integra sia le classiche funzioni per la ricezione dei segnali televisivi via Internet, sia quelle del digitale terrestre, con l'esclusione del supporto alle funzioni MHP e all'acquisto di eventi con carte prepagate.

Il decoder è già abilitato a ricevere trasmissioni in alta definizione ed è offerto in comodato d'uso come tutti gli altri decoder che l'azienda ha consegnato ai propri abbonati. Benché il decoder sia pronto e la banda in molti casi sia sufficiente per trasmettere video a 1280x720 con qualità interessante, tutto sembra ancora fermo.

Fonte: www.satexpo.it - www.monitor-radiotv.com

Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • GiGa

    07 Febbraio 2007, 14:05

    Non te ne fai niente in quanto il contratto è legato al MAC Adress del decoder... però a me avevano assicurato che si poteva avere il nuovo (quello con il DTT) con 39€ passando ai nuovi contratti... il cambio si dovrebbe fare direttamente dal decoder (in gestione abbonamento)... non l'ho ancora fatto, ma breve mi sa che mi deciderò (visto che ho ancora il modello stra-vecchio che perde colpi)...
  • bellpop

    07 Febbraio 2007, 18:03

    ok... grazie della riposta,
    se ti va, facci sapere eventuali sviluppi o cambi di decoder.
« Precedente     Successiva »

Focus

News