Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Denon: sintoamplificatore 7.2 AVR-S750H

di Riccardo Riondino, pubblicata il 08 Maggio 2019, alle 12:10 nel canale HT

“Il produttore nipponico presenta il primo ricevitore Dolby Atmos/DTS:X della nuova gamma, compatibile con l'applicazione Audyssey MultiEQ per una compensazione della risposta in ambiente più accurata”


- click per ingrandire -

Rispetto al modello AVR-S650H, il sintoamplificatore Denon AVR-S750H aggiunge due canali di amplificazione e i decoder Dolby Atmos e DTS:X. Non mancano l'upmixer Dolby Neural:X, il Dolby Atmos Height Virtualizer e il DTS Virtual:X. Gli ingressi HDMI salgono a sei (uno frontale), sempre con una uscita singola compatibile eARC e ALLM (Auto Low Latency Mode). È possibile inoltre utilizzare l'applicazione Audyssey MultiEQ Editor per calibrare più accuratamente il sistema, mentre una delle uscite di potenza può essere assegnata alla zona secondaria. Per il resto i due modelli si equivalgono, a partire dal supporto AirPlay 2 e HEOS, il modulo Bluetooth TX e la compatibilità con Alexa, Siri e Google Assistant.


- click per ingrandire -

Lo stesso vale per la potenza di 75W/8Ω (20÷20k Hz, THD 0,08%, 2 canali pilotati) erogata dagli stadi finali discreti. Anche gli ingressi per ulteriori sorgenti sono gli stessi: tre analogici (2 linea, giradischi MM), tre S/PDIF (2 Toslink, coax), due CVBS con uscita monitor e la porta USB frontale per file Hi-Res, decodificati da un AKM 32 bit/768 kHz.

Il Denon AVR-S650H sarà disponibile dal mese di maggio esclusivamente con finitura nera, al prezzo indicativo di 599€.

Per ulteriori informazioni: www.denon.it - www.audiogamma.it

Fonte: AV Cesar



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Flavio61 pubblicato il 09 Maggio 2019, 15:13
Aggiornamenti anche per X4500 e X6500???

Da questa notizia e quella precedente vedo che Denon sta aggiornando la gamma bassa di AVR. Siccome sono in procinto di acquistare un X6500 o X4500 sapete se a breve verrà aggiornata anche la gamma alta di Denon?
Commento # 2 di: Luiandrea pubblicato il 09 Maggio 2019, 16:22
I nuovi AVR Denon di gamma medio alta in genere vengono presentati verso Giugno e sono reperibili sul mercato a partire da Settembre/Ottobre.
Commento # 3 di: IceMatrix pubblicato il 11 Maggio 2019, 11:18
Prezzo E Dab

Ma si parla del 750 e poi si mette il prezzo del 650? e poi vista l'imminenza del dab obbligatorio perché non metterlo visto che costa a loro qualche dollaro...