Dell sceglie il Blu-ray
Con la possibilità di equipaggiare il top di gamma dei propri notebook con un drive Blu-ray, Dell fa la propria scelta di campo sui formati di nuova generazione

Dell ha reso sin da ieri disponibile un drive Blu-ray per portatili. Nello specifico si tratta del top di gamma della linea XPS, il M1710, che sul sito statunitense del costruttore informatico è equipaggiabile con un drive ad alta densità. Per ora la periferica Blu-ray è disponibile unicamente per questo modello e non su esemplari meno costosi. Il XPS M1710 completo di 4GB di RAM e drive ottico di nuova generazione è acquistabile ad un prezzo di circa 3700 dollari (scusate se è poco!)
Ecco dunque che dopo la presentazione dei modelli Toshiba e Acer con drive HD DVD, il fronte Blu-ray risponde con il sostegno dei Vaio di Sony e ora anche dell'americana Dell.
Fonte: Dell
Commenti (3)
-
12 Dicembre 2006, 13:39
Dell sceglie il Blu-ray
Ma che OS hanno a bordo? Lo chiedo perché anche sul mio Thinkpad T60p ho 4GB di ram, peccato che XP SP2 me ne vede 3... :cry:
Scusate l'OT...
Ciao!
Marco -
12 Dicembre 2006, 14:15
Dell sceglie il Blu-ray
Beh, se vai sul link che abbiamo messo nella news (fonte) vedi tutte le specifiche...e lì parlano di Windows XP Media Center Edition 2005.
OT tollerato, ma chiudiamolo qua! ;)
Ciao! Gianluca -
12 Dicembre 2006, 19:35
Dell sceglie il Blu-ray
[QUOTE=poe_ope]Ma che OS hanno a bordo? Lo chiedo perché anche sul mio Thinkpad T60p ho 4GB di ram, peccato che XP SP2 me ne vede 3... :cry:
Scusate l'OT...
Ciao!
Marco[/QUOTE]
Basta metterci Vista... sicuramente chi lo acquista lo farà subito! Comunque è un ottimo PC e il prezzo è abbastanza in linea con le caratteristiche.
