
Blu-ray 3D Samsung BD-C6900 a 349 Euro
La multinazionale coreana annuncia il prezzo per l'Europa del suo primo lettore Blu-ray 3D. Il BD-C6900 sarà disponibile nei negozi entro la fine del mese, completo di uscite analogiche 7.1 canali e naturalmente compatibile anche con i Blu-ray 2D
Annunciato e presentato in occasione dell'ultimo CES di Las Vegas (vedi news), Samsung annuncia ora il prezzo per l'Europa del suo primo lettore Blu-ray 3D BD-C6900. Il nuovo lettore stereoscopico sarà disponibile nei negozi entro la fine di marzo ad un prezzo di listino di 349 Euro. Oltre a riprodurre i futuri film in Blu-ray 3D (sarà ovviamente richiesto un TV o videoproiettore 3D), il BD-C6900 è naturalmente compatibile anche con gli attuali Blu-ray 2D ed integra anche le uscite audio analogiche 7.1 canali, oltre a poter veicolare in bitstream le tracce Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio.
Sempre sul fronte connessioni troviamo un'uscita audio-video HDMI in versione 1.4, mentre tra le funzionalità troviamo l'ormai consueto BD Live, connessione al web via LAN o Wi-Fi, servizi web Internet@TV (compresi i servizi VOD) e compatibilità con i file video DivX HD e MKV.
Fonte: HD Numérique
Commenti (17)
Tutti pronti (i produttori) ma gli utenti (cioe' noi) lo siamo???

se non l'avessi già



ciao
se non l'avessi già



O a 199€ , quanto pagai la slim da 120GB da un'offerta MW..




Chiuso OT, scusate !
Questa e' una mia opinione personale, ma abbiamo proprio bisogno di questo 3D da cambiare tutto il sistema?