Repo Men – Futuro efferato

Michele Addante 12 Marzo 2010, alle 09:03 Cinema, Movie e Serie TV

E' online il nuovo trailer senza censure di Repo Men, thriller futuristico tratto dall'omonimo romanzo di Eric Garcia con Jude Law e Forest Whitaker

In un futuro dove la tecnologia riesce a migliorare lo stato di salute della gente, il rispetto per la vita è però subordinato agli interessi economici. Questo è lo spietato scenario presentato nel nuovo trailer di Repo Men, thriller fantascientifico diretto da Miguel Sapochnik.

The Union è un’azienda che fabbrica organi artificiali perfettamente funzionanti, acquistabili online anche a rate (davvero impressionante il catalogo consultabile sul sito ufficiale www.theunioncares.com). Fin qui nulla di male, se non considerassimo un piccolo particolare: coloro che non sono in grado per qualche ragione di pagare l’organo acquistato, ricevono la visita di un Repo Man, che simpaticamente provvede a rimuovere l’organo impiantato senza curarsi della vita del malcapitato. Tra i migliori "riscuotitori" della Union, vi è Remi (Jude Law), che in seguito ad un incidente si ritrova impossibilitato a risarcire il cuore impiantatogli. Da cacciatore, Remi diventa preda ed è costretto a fuggire anche dal suo partner Jake (Forest Whitaker).

Repo Men, distribuito da Universl Pictures, esordirà negli USA il 19 marzo 2010. Ancora sconosciuta la data italiana.

Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • StarKnight

    12 Marzo 2010, 10:55

    E' la prima volta che mi capita di vedere un trailer contrassegnato in rosso... ed in effetti il trailer rispecchia in tutto e per tutto la crudeltà della trama.

    Si prevede un film molto interessante...
  • stazzatleta

    12 Marzo 2010, 11:18

    veste insolita per jude law.

    si prevede interessante
  • gemvac

    12 Marzo 2010, 17:55

    belllo!!!!

Focus

News