
Apple rilascia tvOS 14.3 con Fitness+
L'ultima versione di tvOS aggiunge una nuova scheda Apple TV dedicata e l'applicazione Fitness+, che include dieci dei tipi di allenamento più popolari con integrazione dei dati rilevati da Apple Watch
Con la distribuzione di tvOS 14.3, Apple lancia anche la nuova app Fitness+, presentata come "il futuro del fitness", perché cerca di trasformare tvOS in una piattaforma TV multiuso. L'app viene implementata anche nei dispositivi mobili iOS, in modo che attivandola su Apple TV verranno acquisite automaticamente le metriche di allenamento da Apple Watch. Fitness+ attualmente è disponibile in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e USA.
"Essere più attivi è una delle cose più importanti che possiamo fare per la nostra salute, ma sappiamo che scegliere di allenarsi può spesso rivelarsi una sfida, sia che tu sia molto attivo o che stia appena iniziando", ha dichiarato Jay Blahnik, senior director di Apple di Fitness Technologies. "Siamo entusiasti che Apple Fitness + riunisca le metriche di Apple Watch, dell'ottima musica e un team di allenatori diversificato e stimolante - in un modo straordinariamente semplice e di facile accesso su tutti i dispositivi Apple - per incoraggiare i nostri utenti a mettersi in forma e rimanere in buona salute. "
Fitness + includerà dieci dei tipi di allenamento più popolari, tra cui High Intensity Interval Training (HIIT), Yoga, Danza, Core, Ciclismo, Tapis roulant (per correre e camminare), Canottaggio e Mindful Cooldown. tvOS 14.3 aggiunge anche una nuova scheda Apple TV dedicata, dove si possono scoprire e guardare facilmente i contenuti Apple originali preferiti.
Fonte: Flatpanels HD