Aggiornamento 1.21 per il PlayTV di PS3
Ghiotte novità per tutti i possessori dello "scatolotto" PlayTV dedicato alla riproduzione e registrazione dei canali DVB-T su PS3. E' stato rilasciato l'aggiornamento 1.21 che consente ora di registrare i programmi HD e di riprodurre le tracce DDPlus
Se con il precedente aggiornamento erano stati apportati la riproduzione dei canali HD e un miglioramento dell'upscaling delle trasmissioni standard-definition, ecco che la versione 1.21 del software del PlayTV per PS3 apporta ora anche la possibilità di registrare (o meglio di acquisire il transport-stream) le emittenti in HD e di riprodurre le eventuali programmazioni con audio multicanale Dolby Digital Plus (crediamo solo via PS3 Slim).
Tra l'altro dalla schermata che appare al momento di scaricare l'aggiornamento viene dichiarato che l'upscaling SD è stato ulteriormente migliorato e che è stato apportato il supporto per la riproduzione remota da telefono cellulare (probabilmente dedicato all'imminente Sony Ericsson Aino - vedi link). Ricordiamo che gli aggiornamenti PlayTV possono essere scaricati e installati unicamente dalla console collegata a Internet.
Fonte: Redazione
Commenti (104)
-
Originariamente inviato da: luckie67Mi sta bene comprare la Playtv a 100 euro quando in realtà è un tuner pinnacle da 50 - 60 euro, non discuto, ma che non mi aggiornino il software per farlo andare........
La PlayTV 99 euro?? Ci sono diversi siti inglesi che te la spediscono a casa per molto meno (un 30% buono lo risparmi). -
può costare anche 0, se non rilasciano un aggiornamento è un soprammobile!
è vergognoso che per risolvere delle piccole stupidagini, che un programmatore alle prime armi potrebbe risolvere debbano passare mesi (se poi mai verranno fixate)
ad oggi sono passati oltre 2 mesi senza una diavolo di risposta, quantomeno ufficiosa,
è scandaloso come sony ignori completamente tutte le segnalazioni che le sono state fatte -
Originariamente inviato da: davidthegrayLa PlayTV 99 euro?? Ci sono diversi siti inglesi che te la spediscono a casa per molto meno.
Lo so che adesso si trova a meno, ma quando l'ho presa io l'ho pagata 99 Euro (il giorno dopo l'uscita).
Il problema è che la Sony ignori le nostre richieste, basterebbe anche solo aggiungere la possibilità di riordinare i canali manualmente (cosa che non succederà vista la LCN nazionale).
Comunque la mail l'ho mandata ed ho ricevuto la solita risposta automatica, nella quale mi dicono che prenderanno in carico il mio problema al più presto -
Oltre alla riorganizzazione dei canali, sarebbe gradita la possibilità di suddividere i video in dimensioni < 4 gb per esportarli e, visto che ci mettono mano, poter modificare gli orari di inizio-fine registrazione oltre i 10 minuti.