Video Store PS3 nel 2009 in Europa
Secondo quanto dichiarato dal presidente di Sony Computer Entertainment Europe, il servizio di noleggio e vendita di film su PS3 appena lanciato in USA, non arriverà in Europa prima del nuovo anno
In occasione dell'E3, Sony Computer Entertainment ha lanciato negli Stati Uniti il servizio di noleggio e vendita di film "Video Store" su PlayStation Network (vedi news). Secondo quanto dichiarato in questi giorni dal Presidente Europeo di Sony Computer David Reeves, bisognerà ancora attendere per estendere il servizio anche al mercato europeo.
Lo stesso Reeves ha poi precisato che sarà necessario attendere almeno altri 6 mesi prima di poter offrire il "Video Store" anche agli utenti del vecchio continente. E' quindi possibile immaginare un debutto del noleggio e vendita di film online in HD e SD sulla console di Sony nel corso dei primi mesi del 2009.
Fonte: HD Numérique
Commenti (24)
-
Ma va??? sempre gli ultimi
-
Tanto con le nostre connessioni...
-
Beh,non è così male come notizia,il marketplace video di xbox 360 da noi non è ancora arrivato,ed in america c'è da 1 anno e mezzo.
Come alternativa al noleggio trovo che questi servizi siano i benvenuti: anzitutto si possono noleggiare film in hd,inoltre c'è la comodità di non doversi muovere da casa,di non dover riportare il film e si evita anche di incappare in dvd utilizzati,dai precedenti avventori,come pattine per i piedi(purtroppo mi è capitato più di una volta). -
Si ma i film in hd per quanto possano essere compressi saranno almeno dai 5 giga in su, con le nostre connessioni saranno veramente pochi quelli che potranno scaricare file cosi grandi.
-
Questo è sicuro,ma io sono coperto: ho fastweb in fibra,se mi danno banda un film,anche di svariati giga,lo scarico in tempi decisamente accettabili.
-
Io con la mia alice 7 mega scarico 2,5 giga l'ora... certo una 20 mega sarebbe l'ideale. Il problema non è solo questo... è che un film in hd da solo 5/7 GIGA se lo noleggiano loro! Io no di sicuro.
-
Se parlassimo di acquisto ti darei ragione,ma sul noleggio mi accontento volentieri,anche perché le alternative sono,al momento,nulle: i blu ray a noleggio non li ha nessuno,blockbuster ha sempre quei pochissimi titoli,quindi meglio un file in alta definizione compresso che nulla
.
-
Capisco il tuo discorso...ma a me vedere materiale HD compresso da i nervi
E' più forte di me
-
Originariamente inviato da: rossoner4everIo con la mia alice 7 mega scarico 2,5 giga l'ora... certo una 20 mega sarebbe l'ideale. Il problema non è solo questo... è che un film in hd da solo 5/7 GIGA se lo noleggiano loro! Io no di sicuro.
Beato te, io con Alice 20 mega è tanto se riesco ad andare a 600 k/s, il che, tradotto in giga, i 7/8 Gb di un film me li fa scaricare, se tutto va bena, in 5/6 ore.
Tra il costo del file, il costo della corrente ed il tempo che si perde per scaricare un film HD compresso in 7/8 giga, uno si rovina solo il fegato. -
Ancora non denunci la Telecom??? Come 20 mega e scarichi a 600??? Io con la 7 scarico a più di 900!!