Uno spot "viagra" per Wolverine Blu-ray
20th Century Fox Home Entertainment ha realizzato un simpatico spot promozionale per il lancio del Blu-ray di "Wolverine" che richiama esplicitamente al colore della famosa pillola per "migliorare" le prestazioni maschili
Pochi minuti fa, 20th Century Fox Home Entertainment ci ha inviato l'anteprima di un simpatico spot dedicato al lancio del Blu-ray di "Wolverine", giocando sul parallelo di colore tra il supporto HD e quello di un famoso farmaco sviluppato dalla Pfizer dedicato agli uomini. Ricordiamo che il Blu-ray di "Wolverine" sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 2 ottobre con audio inglese DTS HD Master Audio, mentre per l'italiano dovremo accontentarci di una traccia in semplice DTS.
Per quanto riguarda gli extra troveremo 2 commenti audio, uno speciale sulle origini di Wolverine, 10 featurette, 4 contenuti interattivi che sfruttano la funzionalità Bonus View (PiP) dei Blu-ray, 3 scene eliminate con commento, scena alternativa e trailer vari. L'edizione include anche la versione DVD del film.
Di seguito l'anteprima del simpatico spot "Ansia da prestazione? Passa al blu!"
Fonte: 20th Century Fox Italia
Commenti (6)

Comunque più che per il lancio di un titolo questo è uno spot istituzionale, sul BD in generale.
Fra l'altro funziona meglio contestualizzato: http://www.ansiadaprestazione.it/
Ciao.


Quando ce lo concederanno anche Universal, Warner e Paramount


Dalla faccia che fa il tipo, sembra che volesse veramente la pillolina, pero' da come ha posto la questione gliel'avrei dato pure io Wolverine!
