Trilogia "Signore degli Anelli" in Blu-ray
La filiale statunitense di Warner / New Line Home Video ha annunciato l'arrivo dell'attesa trilogia de "Il Signore degli Anelli" in Blu-ray per il prossimo 3 novembre in USA. Le edizioni dei film saranno quelle cinematografiche
Dopo mesi di indiscrezioni e un annuncio da parte di Peter Jackson che dichiarava di essere al lavoro sui master HD per le edizioni Blu-ray della sua trilogia, la divisione americana di Warner Home Video (New Line) svela ufficialmente i dettagli sull'edizione Blu-ray de "Il Signore degli Anelli". Il cofanetto contenente la trilogia al completo in HD 1080/24p sarà composto da 7 dischi, arriverà nei negozi USA il prossimo 3 novembre e per questa prima e attesa release i film saranno proposti unicamente nella loro versione cinematografica. Ogni episodio sarà, inoltre, disponibile nella versione "Digital Copy" per la riproduzione da PC o dispositivi mobili. Al momento non si sa ancora nulla per quanto riguarda l'audio, ma è molto probabile l'adozione di tracce Dolby TrueHD per quanto riguarda l'inglese.
Di seguito i contenuti speciali annunciati per il cofanetto:
LOTR.net Featurettes
Previews, Theatrical Trailers and TV Spots
DOCUMENTARIES:
Fellowship of the Ring:
"Welcome to Middle Earth"
"Quest for the Ring"
"A Passage to Middle Earth"
The Two Towers:
"In the Set" (Starz/ Encore) (14 min.)
"Return to Middle Earth" (WB) (45 min.)
The Return of the King:
"The Quest Fulfilled: A Director's Vision" (23 min.)
"A Filmmaker's Journey: Making Of" (28 min.)
National Geographic special (46 min.)
Slipcase - (3-6 disc) BD Case
Fonte: Warner Home Video USA
Commenti (125)
-
...Eppure scommetto quello che volete che un sacco di gente si fara' fregare e comprera' queste al lancio,...e poi al lancio anche le estese...boh...va bene la passione,ma farsi fregare sempre (come sulla questione dell'audio loseless) proprio no...
-
fossi in loro farei una versione cinema con truehd e extended in dolby digital. Così vi frego e le comprate tutte e due
-
infami, fanno di nuovo quella vigliaccata dell'edizione doppia
se però me lo tirano fuori con l'audio hd e un video da paura sarà molto dura resistere all'acquisto -
Originariamente inviato da: antonioSarà anche bello, ma è una pizza incredibile.
eretico -
io so già che MOLTO difficilmente riuscirò a trattenermi dall'acquisto, anche se l'audio non fosse HD...
comunque oltre ad accodarmi al senso di dejavù sul 3D e alle sempre giustissime lamentele vorrei porre l'attenzione un attimo su una cosa:
Originariamente inviato da: Redazione..Ogni episodio sarà, inoltre, disponibile nella versione Digital Copy per la riproduzione da PC o dispositivi mobili..
MI DITE CHE CA... CE NE FACCIAMO CHE ABBIAMO TUTTI [B][U]MINIMO[/U][/B] UNA COPIA IN DVD DI OGNI FILM?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
dico, spendiamoli meglio i soldini e facciamo felici gli appassionati!
-
Beh... ovviamente la versione Digital Copy sarà legale, la tua no.
-
Spero davvero nell'audio HD lossless! Gian Luca: appena sai qualcosa di più preciso, mi raccomando, non tenerci sulle spine!
-
Io aspetterò 'assolutamente' le extended version (che già possiedo in DVD) il fatto che ripropongano il solito giochetto delle versioni cinematografiche prima fà veramente tristezza. Anche io come minimo mi aspetto delle codifiche looseless anche per l'audio italiano, magari in questa prima uscita non sarà così, motivo in più per far uscire le versioni extended con codifiche HD, ormai non mi meraviglio delle bassezze di cui sono capaci per vendere
-
@ obiwan:
maestro Kenobi, ovviamente mi riferivo al fatto che tutti possediamo già una copia in dvd [U]originale[/U] di lotr!
perdonami se mi sono fatto trasportare dal lato oscuro alzando la voce!
-
in genere quanto intercorre tra l'uscita delle 2 versioni?la versione extended in 2k ce l'hanno già pronta ma la fanno uscire in seguito, oppure le scene mancanti devono sempre essere sistemate?