"Transformers" in Blu-ray il 2 settembre?

Gian Luca Di Felice 26 Maggio 2008, alle 15:48 Media, HD e 4K

Secondo un'indiscrezione pubblicata da TVShowsonDVD, Paramount dovrebbe rilasciare la versione Blu-ray di "Transformers" il prossimo 2 settembre in USA in un'edizione doppio disco

Per la felicità del regista Michael Bay (e non solo!), Paramount sarebbe finalmente in procinto di rilasciare l'edizione Blu-ray di "Transformers". L'indiscrezione è apparsa sulle pagine del sito TVShowsonDVD e, secondo i colleghi americani che hanno avuto l'informazione direttamente dalla Hasbro, la Special Edition su 2 Blu-ray di "Transformers" dovrebbe arrivare nei negozi statunitensi il prossimo 2 settembre.

Al momento non vi sono ulteriori informazioni né dettagli tecnici riguardanti l'edizione, che dovrebbe comunque essere molto simile alla già edita "Special Edition" HD DVD su 2 dischi. Non ci rimane altro che attendere una conferma ufficiale da parte della major americana.

Fonte: TVShowsonDVD.com

Commenti (31)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • no_smog

    26 Maggio 2008, 20:18

    allora scusa

    non volevo svegliare il leone che è in te;-))))
    Ho scritto delle sensazioni che ho avuto circa un film visto sia al cinema che in dvd.
    Poi è vero, un bel film.
  • Ryusei

    26 Maggio 2008, 21:49

    Godooooo!! finalmente!!!!
    nonostante fosse gia morto stavo per comprare il lettore hd-dvd per questo e altri capisaldi da collezione!!! speriamo arrivi anche da noi a settembre cosi' il post-estate sarà meno duro!
  • OXO

    27 Maggio 2008, 00:14

    Eh sì, questo film ci sta proprio tutto nella collezione HD...
  • Tony359

    27 Maggio 2008, 02:15

    Uno dei migliori mix audio mai ascoltati.

    In Lossless sarà da brivido.
  • belfiore

    27 Maggio 2008, 07:46

    Quoto OXO, la traccia audio delll'hddvd è da paura!

    Fab
  • OXO

    27 Maggio 2008, 20:20

    Non ci dovrebbero essere ragioni per pensare che l'edizione in BD possa essere peggiore: sarà uguale a quella in HD DVD, al limite, se proprio decidono di metterci le mani, lo farebbero solo per migliorarla... giusto...?
  • Trailbreaker

    27 Maggio 2008, 23:55

    Comunque come cover, preferirei quella dell'edizione su DVD a disco singolo, è molto più bella dell'edizione su DVD (ed HD DVD) a disco doppio. Magari una bell'edizione Digipack o con tanto di case Steelbook... sarebbe un sogno!
  • gattapuffina

    28 Maggio 2008, 00:10

    Originariamente inviato da: OXO
    Non ci dovrebbero essere ragioni per pensare che l'edizione in BD possa essere peggiore: sarà uguale a quella in HD DVD, al limite, se proprio decidono di metterci le mani, lo farebbero solo per migliorarla... giusto...?


    Non metterci proprio tutte le mani sul fuoco...potrebbe essere migliore, ma potrebbe anche essere peggiore.

    Il video sarà molto probabilmente lo stesso, cioè ottimo, ma l'audio in HDDVD aveva tutte le lingue in DD+, dato che questo è lo standard minimo obbligatorio per un HDDVD.

    Dato che il Bluray considera il DD+ solo come opzionale, non lo usa praticamente nessuno (saranno usciti forse 1-2 BD con DD+) e la PS3 non lo riconosce, può benissimo essere che ci sarà una traccia lossless (Inglese, probabilmente), e tutte le altre Dolby Digital, come spesso capita, perchè magari faranno una versione pan-europea con tutte le lingue.

    Per quanto riguarda i contenuti interattivi, Transformers era un titolo al top, compresi contenuti scaricabili, menù di lusso, e tutto il resto. Per cui, profilo 2.0, se lo vogliono fare *uguale*. La PS3 dovrebbe essere a posto, ma chi ha un lettore stand-alone...
  • charger2000

    28 Maggio 2008, 16:33

    Originariamente inviato da: Trailbreaker
    Carino? E' strepitoso, probabilmente il miglior Live Action di tutti i tempi.


    LOL ...

    Bisogna sicuramente essere patiti dei Transformers, ma dopo che sono uscito dal cinema, mi sarei dato una chiodata ... (AKA voto 4.0)

    P.S. sono un grande amante della fantascienza, ma i dialoghi di questo film sono scritti da un ragazzo di dieci anni, sorry
  • Trailbreaker

    28 Maggio 2008, 18:09

    Beh, il film ha avuto indubbiamente un buon riscontro di critica e di incassi, non è che me lo sia inventato e soprattutto è una cosa risaputa, un dato di fatto, verò che alcuni amanti della G1 potrebbero aver storto un po' il naso a vedere Falco nero e Doc verdastro, ma i TF si sono sempre evoluti col passare degli anni, tuttavia non si può criticare un film del genere a meno che non si odi il brand Hasbro e ti dirò... probabilmente sei uno dei pochissimi ad essere rimasto deluso da un film grandioso come TF, anche perché non ha punti morti buchi di copione (a parte la misteriosa sparizione di Barricade). E comunque la sceneggiatura è stata scritta da Orci & Kurtzman, ed approvata da Bay e Spielberg... io francamente ci penserei su due volte prima di affermare che sia stata scritta da un ragazzino di dieci anni, che poi possa essere una tua opinione, non penso che siano in tanti a pensarla come te.
« Precedente     Successiva »

Focus

News