Spotify apre la sezione dedicata a Netflix

Riccardo Riondino 29 Novembre 2021, alle 10:18 Media, HD e 4K

Spotify ha inaugurato il "Netflix Hub", dove i fan di "Squid Game" o "La Casa di Carta" possono trovare colonne sonore, playlist, podcast e altri contenuti esclusivi


- click per ingrandire -

Spotify ha da poco inaugurato Netflix Hub, un canale dedicato alla produzioni originali Netflix che contiene colonne sonore, playlist, podcast e altri contenuti esclusivi. L'accesso è disponibile per gli utenti Free o Premium indifferentemente. Digitando semplicemente “Netflix” si può accedere alle playlist ufficiali di successi come La Casa di Carta o le colonne sonore della versione live action di Cowboy Bebop o Squid Game. A sottolineare il successo della serie coreana, sono apparse oltre 22.500 playlist a tema create dagli utenti a sole due settimane dal debutto di Squid Game.


- click per ingrandire -

Si possono esplorare altri contenuti come The Crown: The Official Podcast, o il "dietro le quinte" dedicato alla creazione della colonna sonora del western con Idris Elba The Harder They Fall, uscito lo scorso 3 novembre, a cui hanno partecipato artisti come Jay-Z, Kid Cudi, Koffee e Ms. Lauryn Hill. I fan de La Casa di Carta possono accedere a un quiz che gli indicherà a quale personaggio della serie sono più affini in base alle loro risposte. Al momento Netflix Hub è attivo solo in alcuni paesi, Australia, Canada, India, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti, mentre per la disponibilità in altre parti del mondo bisognerà attendere qualche settimana.

 

 

Commenti

Focus

News