Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sky Primafila Premiere disponibile da domani

di Riccardo Riondino, pubblicata il 09 Aprile 2020, alle 13:33 nel canale SOFTWARE

“Disponibile per gli abbonati via fibra e satellite, il nuovo servizio Sky permette di noleggiare film italiani e internazionali in uscita nei cinema prima dell'emergenza coronavirus, tra cui "Trolls World Tour", l'adattamente del romanzo di Jane Austen "Emma" e la commedia di Alberto Ferrari "Un figlio di nome Erasmus”


- click per ingrandire -

Il nuovo servizio Sky Primafila Premiere permetterà a tutti gli abbonati, via satellite e fibra, di noleggiare alcuni dei film più attesi della stagione cinematografica. Tra questi ci sono anche dei titoli Universal arrivati nei cinema degli Stati Uniti appena prima della pandemia di coronavirus.

"Sky ha sempre collaborato con il mondo del cinema non facendo mai mancare il proprio sostegno. E in un momento particolare come questo vogliamo farlo ancora di più – commenta Nicola Maccanico, Executive Vice President Programming di Sky Italia –. Per questo motivo, ci mettiamo a disposizione dei nostri partner per proporre quei film già pronti che non possono purtroppo andare in sala come previsto. Lo facciamo nella convinzione che il passaggio in sala resti fondamentale per il mercato, ma in questo momento è ancora più importante tenere in contatto il pubblico appassionato con il cinema, anche a casa. Resta l’auspicio di tornare presto a vivere il cinema, innanzitutto, di nuovo sul grande schermo".

La programmazione parte domani, venerdì 10 aprile, con Trolls World Tour, diretto da Walt Dohrn, sequel del musical d’animazione del 2016 firmato DreamWorks Animation/Universal. Nella loro nuova avventura, Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su altrettanti territori, ciascuna con un differente stile di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e rumoroso. Il cast italiano del film include Francesca Michielin e Stash che prestano la voce ai protagonisti Poppy e Branch, insieme a Elodie (Regina Barb) e Sergio Sylvestre (Mini Diamante).


- click per ingrandire -

Domenica 12 aprile, giornata di Pasqua, arriverà anche Un figlio di nome Erasmus, la commedia di Alberto Ferrari, prodotta e distribuita da Eagle Pictures, con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Daniele Liotti e Carol Alt.


- click per ingrandire -

Nelle prossime settimane si aggiungeranno nuovi titoli italiani e internazionali. La lista include già due inediti Universal: Emma, diretto da Autumn de Wilde, con Anya Taylor-Joy e Bill Nighy, il nuovo adattamento cinematografico dell'amatissimo romanzo di Jane Austen.

Emma Woodhouse è una giovane donna intelligente e indipendente, che ha sviluppato una forte individualità e una precisa coscienza della propria posizione sociale. Con signorile misura, Emma sa imporre la propria volontà a quanti la circondano. E tuttavia è straordinariamente cieca di fronte ai sentimenti: propri e altrui.

È già in programmazione anche L’uomo invisibile di Leigh Whannell, con Elisabeth Moss e Oliver Jackson-Cohen. remake dell'horror del 1933.

Fonte: Eurosat



Commenti