Sky: accesso gratuito per i clienti a tutti i contenuti
Per alleviare i disagi causati dal coronavirus, Sky offre agli abbonati l'accesso gratuito fino al 3 aprile a tutti i pacchetti non inclusi nell'offerta da koro sottoscritta, lanciando inoltre una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile
Fino al 3 aprile 2020, Sky offre la possibilità a tutti gli abbonati via fibra e satellite di fruire senza costi aggiuntivi anche dei contenuti non inclusi nella propria offerta. Ad esempio chi ha scelto i pacchetti Sport e/o Calcio potrà vedere anche i canali inclusi nei pacchetti Cinema e Famiglia. Si può accedere così a 16 canali cinema e a una selezione di titoli on demand di tutti i generi, dai film d’autore alle grandi prime visioni, tra cui Cetto c’è senzadubbiamente (dal 23 marzo) con Antonio Albanese. I clienti Cinema e/o Famiglia da parte loro potranno seguire i canali Sport, così da rimanere informati sulle notizie sportive con Sky Sport 24, rivivere le più grandi imprese sportive degli ultimi anni e rivedere le produzioni originali di Sky Sport.
I clienti con tutti i pacchetti già attivi avranno, fino al 3 aprile, l’opportunità di vedere in anteprima gratuita alcuni film pay per view appena disponibili. In questa prima settimana è disponibile l’anteprima de L’Immortale (dal 19 al 25 marzo). Si tratta del primo film diretto e interpretato da Marco D’Amore, grande successo al box office e candidato ai David di Donatello per il racconto della storia di Ciro di Marzio, uno dei grandi protagonisti di Gomorra – La serie.
Sui canali per bambini e ragazzi dell’offerta Sky sono disponibili contenuti educational e di intrattenimento, con attività da svolgere in casa tra genitori e figli. Inoltre, per dare il suo contributo ad arginare l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, Sky ha lanciato una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi SKY#IoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile con alcuni dei volti più famosi di Sky Sport, i protagonisti dei programmi di intrattenimento più amati e delle Serie TV di maggior successo e i giornalisti di Sky TG24.
Per ulteriori informazioni: www.sky.it
Fonte: Eurosat
Commenti (13)
-
Grazie per la notizia.
@xxxxyyyy
Ciao, guarda qui:
https://www.avmagazine.it/forum/129...007#post5039007 -
Grazie Sky ma dopo aver visto la programmazione posso dire che non mi pento della scelta di aver rinunciato a sky cinema da un anno (dopo essere stato abbonato a cinema dai tempi di telepiu'). Girano sempre gli stessi titoli che si passano da un canale all'altro
-
Concordo, ma in confronto alla concorrenza c'è molto più scelta.
Io comunque come te ho disdetto Cinema anni fa, più per la bassa qualità audio/video che per altro.