Presto il Blu-ray de "Il Signore degli Anelli"
Secondo quanto riportato dagli autorevoli colleghi statunitensi di Home Media Magazine, Warner starebbe ultimando la lavorazione dell'edizione Blu-ray dell'attesissima trilogia de "Il Signore degli Anelli" che dovrebbe arrivare sul mercato a inizio 2009
Già prima dell'estate, il regista Peter Jackson nel corso di un'intervista (vedi news) si era lasciato sfuggire di essere al lavoro per la realizzazione dell'edizione Blu-ray della sua trilogia degli Anelli. A distanza di qualche mese è ora la stessa Warner ha confermare l'indiscrezione nel corso di un'intervista rilasciata all'autorevole testata statunitense Home Media Magazine. Secondo quanto riportato da George Feltenstein, responsabile dei titoli di catalogo del gruppo Warner, il Blu-ray della trilogia de "Il Signore degli Anelli" arriverà nei negozi prima del previsto.
Nessuna data è stata al momento indicata ma Feltenstein ha dichiarato: "Penso che sarete veramente molto, ma molto felici di sapere che la trilogia de "Il Signore degli Anelli" arriverà in Blu-ray molto presto". L'edizione sarebbe praticamente ultimata e quindi è prevedibile che l'uscita possa avvenire entro i primi mesi del 2009. Lo stesso responsabile ha poi aggiunto che altri importanti titoli di catalogo arriveranno entro il primo semestre 2009: "Via col Vento" e "Il Mago di Oz".
Fonte: Home Media Magazine
Commenti (122)
-
Be ragazzi....a parole siamo bravi tutti ma vi voglio vedere davanti uno scaffale pieno di bellissime versioni estese....la prima cosa a cui pensereste sarebbe...be però..solo il video hd meriterebbe..e detto fatto, un'altra spesa..per me la terza sigh sigh..
-
Ti assicuro che non sara' il mio caso! Non siamo piu' bambini di cinque anni,forse ogni tanto dovremmo dimostrarlo alle major!
Prodotto monco? Scaffale! -
Originariamente inviato da: GIANGI67...io spero di farcela...
ho paura che di fronte allo scaffale con LOTR in alta definizione il lato oscuro prenderebbe il sopravvento su di me...
pero' tutte queste notizie non fanno altro che confermare le mie titubanze sul cambiare amplificatore in favore di uno nuovo hd-compliant!
ovviamente in caso di petizione non solo mi aggiungo ai tanti, ma porto millemila persone esterne al forum a firmare!!!
ma scusate qualcuno mi spiega nei casi in cui il bd viene diretto da warner (vedi matrix) CHI si occupa della nostra traccia??
tanto per sapere a chi mandare la letterina di babbo natale... -
Potresti aver ragione e sicuramente te ne do se non esce in versione estesa(non guardo un film monco)..ma effettivamente molto secondo me dipende dal video..onestamente non credo che un DD fatto bene sia molto differente dal dts del dvd,altra cosa naturalmente una traccia audio hd,ed è proprio questo il punto: chi vuoi che non prenda blu ray con un video eccezionale e l'audio uguale al dvd?!Tutti amiamo i nostri film e ognuno di noi non resisterebbe a lungo al desiderio di vedere i colori che solo l'hd sa dare anche a scapito di un pò di qualità audio che con un buon ampli può cmq essere più che adeguata..
Certo nella mia ipotesi il video deve essere eccezionale e il 5.1 fatto a regola d'arte,altrimenti penso sul serio che resterebbe dove si trova...
ps.Comincio ad odiare la Warner... -
Originariamente inviato da: gigiluigipigiIo invece me la aspettavo(sognavo),ma non ho potuto resistere alla collection.
Warner sta castrando una lunga serie di prodotti(Dark Night è il prossimo)
con dark night nn intendi vero il cavaliere oscuro?, cavoli nn possono sminuirmi anche quello
-
Originariamente inviato da: TeoNetFinalmente
Chissà se nell'edizione in blu aggiungeranno altri minuti di girato alla trilogia, magari una super-extended-version! Non mi ricordo dove ma ai tempi mi sembrava di aver letto che Jackson avesse intenzione di farlo viste le moltissime ore di girato inedito a sua disposizione...
No, questo PJ l'aveva detto per scherzare.
Invece non scherzava quando diceva che avrebbe sostituito il primo Gollum con quello definitivo del secondo e terzo film.
Pero', dovendo mettere in moto una macchina per fare delle correzioni alla CG del film, aveva aggiunto che avrebbe migliorato gli effetti speciali, quelli piu' evidentementi finti, o usciti male, a causa di poco tempo di post-produzione, o poco budget.
Attenzione che con migliorare il film in ambito CG si intende migliorarlo non alla Star Wars, sia ben inteso. Il nome di Peter Jackson non lo voglio nemmeno vedere affiancato a quello di quello li' di Guerre stellari, che ha rovinato e sporcato la vecchia Trilogia.
Ecco, sara' questa la versione che io comprero'.
Per l'audio in italiano... ma c'e' qualcuno che lo vede ancora in italiano? Pino Insegno in audio losseless? non grazie. Possono metterla anche in qualita' telefonica la traccia audio italiana. In lingua originale e' di una bellezza... fuori scala. -
Per carita' altro minutaggio no,altrimenti si fa la fine della corazzata Potiomkin di Fantozzi...(che poi in effetti durava solo un'ora e mezza)
-
Organizziamo un petizione per le tracce HD in italiano...chi la promuove?
-
Petizione subito !!!!!
Vogliamo anche l'audio in HD, e che cavolo !! -
Originariamente inviato da: GianlukeOrganizziamo un petizione per le tracce HD in italiano...chi la promuove?
Sarebbe originale se fosse organizzata da Avmagazine,aspettiamo cosa dice Emidio.
Ciao,
Gianluigi