Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

JustWatch per Apple TV+/Fire TV/Android TV

di Riccardo Riondino, pubblicata il 07 Aprile 2020, alle 11:54 nel canale SOFTWARE

“È disponibile da pochi giorni anche per tvOS, Fire OS e Android TV l'app per la guida allo streaming JustWatch, che permette di effettuare ricerche unificate nei cataloghi di vari servizi VOD, impostando diversi parametri e fornendo suggerimenti in base alle preferenze personali”


- click per ingrandire -

JustWatch è un app gratuita per la guida allo streaming, utilizzata da oltre 20 milioni di utenti di 41 paesi ogni mese. Permette di aggregare i cataloghi di vari servizi VOD, velocizzando così la ricerca di contenuti. Non mancano i suggerimenti su film o serie TV in base alle preferenze dell'utente, né la ricerca per genere, valutazione, novità, "più visti", anno di produzione, qualità e anche prezzo, nel caso di contenuti in vendita o affitto.

Dopo essere stata disponibile solo per computer e dispositivi mobili (iOS e Android), l'app JustWatch è da pochi giorni arrivata anche su Apple TV+, Fire TV e Android TV, scaricabile direttamente dai rispettivi store oppure da questo link. In Italia la lista dei servizi per i quali JustWatch consente di effettuare ricerche (comprese watchlist) comprende: Netflix, Prime Video, Disney+, Now TV, TIMVision, Infinity, Sky GO, RaiPlay, Apple TV, Google Play, Microsoft Store, Chili Rakuten TV, YouTube Premium, Mediaset Play, Mubi, GuideDoc, Crunchiroll e Apple TV+.

Fonte: Eurosat



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: ZioArvi pubblicato il 07 Aprile 2020, 14:12
Lo uso con soddisfazione da un po' di tempo.
Devo però segnalare che la app sul NVidia Shield è un po' carente: gli unici servizi che prende in considerazione sono Netflix e Prime Video, gli altri non risultano presenti e selezionabili.
Mah!
Commento # 2 di: mau741 pubblicato il 07 Aprile 2020, 15:49
io non uso neanche la app... mi collego direttamente alla pagina web sia da pc che smartphone.