Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, a breve il teaser trailer

Riccardo Riondino 09 Febbraio 2022, alle 12:24 Media, HD e 4K

Verranno mostrate durante il SuperBowl del prossimo 13 febbraio le prime immagini dell'attesissima serie Prime Video ispirata alle opere di J. R. R. Tolkien, ambientate migliaia di anni prima de "Il Signore degli Anelli"


- click per ingrandire -

Dopo aver mostrato la prima immagine e rivelato il titolo della serie, Amazon ha annunciato che il primo teaser trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere verrà mostrato il prossimo 13 febbraio durante il Super Bowl. Il debutto su Prime Video avverrà il 2 settembre 2022 con un episodio alla settimana. La serie porterà sugli schermi per la prima volta in assoluto le leggende eroiche della mitica storia della Seconda Era della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J. R. R. Tolkien, e riporterà gli spettatori nell’era in cui furono forgiati grandi poteri, i regni crebbero gloriosamente e caddero in rovina, gli eroi più improbabili furono messi alla prova, la speranza rimase appesa a un filo e il più grande cattivo mai creato dalla penna di Tolkien minacciò di far cadere tutto il mondo nell'oscurità.


- click per ingrandire -

Partendo da un periodo di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, dal mozzafiato regno insulare di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi si daranno battaglia per lasciare il mondo in eredità a coloro che sopravvivranno dopo la loro scomparsa. Intanto una seconda stagione entrerà in pre-produzione nel Regno Unito dal secondo trimestre di quest’anno in concomitanza con la post-produzione della prima stagione che proseguirà in Nuova Zelanda fino a giugno.

Commenti

Focus

News