HD-DVD Italia: le uscite di Gennaio

Alessio Tambone 08 Gennaio 2007, alle 11:33 Media, HD e 4K

Ecco l'elenco delle uscite HD-DVD previste in Italia per il mese di Gennaio. Otto film che faranno il loro ingresso nel mercato home-video a partire dal giorno 10 di questo mese

 

Diamo uno sguardo alle uscite HD-DVD previste per il mercato italiano nel mese di Gennaio. Tra i titoli più interessanti sicuramente King Kong di Peter Jackson (leggi la recensione su AVMagazine) e Apollo 13, film del "lontano" 1995 con la proficua accoppiata Ron Howard / Tom Hanks. Tornando a pellicole più recenti, ecco sugli scaffali la prima guerra del golfo raccontata in Jarhead, la pericolosa indagine di Miami Vice e l'adrenalina delle gare clandestine del terzo The Fast & The Furious, ambientato questa volta in Giappone come evidenziato dal sottotitolo Tokyo Drift.

Sempre da Gennaio gli interessati ai nuovi supporti HD-DVD potranno seguire l'avventura della RRTS guidata dal sergente Sarge (Dwayne “The Rock” Johnson) in Doom (leggi la recensione su AVMagazine) e l'altrettanto pericolosa situazione di Jason Bourne (Matt Damon) in The Bourne Supremacy. A chiusura, ricordiamo anche l'uscita di Serenity, film diretto da Joss Whedon ispirato alla serie televisiva Firefly. Tutte le uscite saranno distribuite a partire dal 10 Gennaio.

Commenti (15)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • sasadf

    sasadf

    08 Gennaio 2007, 12:06

    HD-DVD Italia: le uscite di Gennaio

    Sono titoli che già si sapevano, ma saperli finalmente usciti ufficialmente in Italia, è davvero incoraggiante! :)

    Adesso resta solo da scegliere tra i nuovi lettori universali che usciranno a breve, perchè usciranno, vero?!:huh: :Perfido:
  • guest_005317

    guest_005317

    08 Gennaio 2007, 12:55

    HD-DVD Italia: le uscite di Gennaio

    Da buon appasssssionato di videogiochi l'unico hddvd che comprerò (per adesso) sarà doom.................che spettacolo ciaooooooooooooooo
  • Emanuele

    Emanuele

    08 Gennaio 2007, 13:04

    HD-DVD Italia: le uscite di Gennaio

    Arrivato stamattina da Playcom e con questo li ho presi tutti e 8

    per il momento ho visto solo Serenity, e questa era la mia espressione durante tutto il film sembrava di assistere ad una demo continua!!!
    __
  • Apple^HT

    Apple^HT

    08 Gennaio 2007, 19:30

    HD-DVD Italia: le uscite di Gennaio

    ora ne ho 6. Mi manca Miami Vice che su amazon hano rimandato l'uscita a fine gennaio boh.
    serenity non mi ha entusismato e come appassionato di doom, il film è un vero scandalo come per i resident evil. Imho molto meglio Silent hill


    ok. l'uscita è per il 10 di Gennaio. Ma quanti negozianti l'avranno per quella data ? Voglio dire,non penso che li abbiano ordinati visto che non ci sono ancora i lettori. ora chiamo le 2 MW vicino a mè e sento.



    EDIT

    COnfermato. Alla MW di Bergamo sono in ordine e gli arriveranno esattamente al lancio. Perefetto. Cosi mi prendo Miami Vice che è l'ultimo che mi manca.
  • gian de bit

    gian de bit

    09 Gennaio 2007, 01:38

    HD-DVD Italia: le uscite di Gennaio

    Qual'e' il sito italiano che ha piu' titoli HD-DVD ?

    grazie
    ciao
  • mammabella

    mammabella

    09 Gennaio 2007, 07:00

    HD-DVD Italia: le uscite di Gennaio

    Credo DVD Land

    Stefano
  • amenic

    amenic

    09 Gennaio 2007, 07:03

    HD-DVD Italia: le uscite di Gennaio

    Aggiungo anche dvd-store.it
  • Restless Dreams

    Restless Dreams

    09 Gennaio 2007, 08:31

    HD-DVD Italia: le uscite di Gennaio

    ok ragazzi, i film escono domani... ma i lettori hddvd in italia quando arrivano? per caso uscirà anticipatamente anche quello della 360?
  • amenic

    amenic

    09 Gennaio 2007, 08:56

    HD-DVD Italia: le uscite di Gennaio

    [QUOTE=Restless Dreams]ok ragazzi, i film escono domani... ma i lettori hddvd in italia quando arrivano? per caso uscirà anticipatamente anche quello della 360?[/QUOTE]

    Nein... marzen 2007.

    Cmq vada si trova se si cerca un pò la versione USA ad esempio.......... :D
  • Apple^HT

    Apple^HT

    09 Gennaio 2007, 18:21

    HD-DVD Italia: le uscite di Gennaio

    sono arrivati tuti oggi alla MW,ma Miami vice niente. Forse è stat rimandata l'uscita ? Ho visto che su amazondicono il 29 gennaio.
« Precedente     Successiva »

Focus

News