Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

HBO Max con annunci pubblicitari a 9,99$

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Maggio 2021, alle 14:10 nel canale SOFTWARE

Dall'inizio di giugno HBO Max offrirà un secondo piano di abbonamento con spot pubblicitari più economico, che non offrirà tuttavia i nuovi film in contemporanea con l'uscita al cinema


- click per ingrandire -

Disponibile negli USA dal 2020 a 15$/mese, HBO Max offrirà un secondo piano di abbonamento più economico supportato da pubblicità. La notizia è arrivata oggi durante il WarnerMedia Upfront 2021. Il prezzo sarà di 9,99 $/mese con disponibilità a partire dalla prima settimana di giugno. HBO promette che la presenza degli annunci sarà la più bassa di tutti i servizi supportati da pubblicità. Il livello base comunque non offrirà l'accesso ai nuovi film in contemporanea con i cinema (ad esempio Dune e Matrix 4), che resterà esclusiva di quello più costoso.


- click per ingrandire -

Non è stato neppure specificato se il piano con spot pubblicitari supporterà il 4K, l'HDR e il Dolby Atmos. HBO Max sarà disponibile senza pubblicità da fine giugno in 39 paesi dei Caraibi e America Latina, nonché in parte dell'Europa (Paesi Nordici, Spagna, Europa centrale e Portogallo) entro la fine dell'anno. HBO fa parte di WarnerMedia, che dovrebbe fondersi con Discovery nel 2022.

Fonte: Flatpanels HD



Commenti