Edizione 10° Anniversario per "Matrix"

Gian Luca Di Felice 18 Dicembre 2008, alle 10:29 Media, HD e 4K

Il capolavoro dei fratelli Wachowski uscirà negli Stati Uniti il prossimo 31 marzo in una nuova edizione Blu-ray dedicato al 10° Anniversario dall'uscita cinematografica. Nuova confezione DigiBook con libro di 47 pagine e un DVD con la copia digitale del film

Warner Home Video ha annunciato negli Stati Uniti l'uscita di una nuova edizione Blu-ray  "10° Anniversario" di "The Matrix". Attualmente disponibile negli USA solo nel cofanetto "Ultimate Matrix Collection" che include tutti gli episodi della saga, questa nuova edizione che verrà rilasciata il prossimo 31 marzo 2009 sarà dedicata esclusivamente al primo episodio della trilogia firmata dai fratelli Wachowski.

Oltre a tutti gli extra già inclusi nel cofanetto, tra cui i 4 commenti audio, i documentari "Matrix Revisited" e "Behind the Matrix", la featurette "Music Revisited", le funzionalità interattive "Take the Red Pills" e "Follow the White Rabbit", il Picture in Picture con interviste e dietro le quinte, il video di Marilyn Manson e i trailer cinematografici, la "10th Anniversary Edition" godrà di una confezione DigiBook con libro di 47 pagine e un secondo disco (DVD) con una versione Digital Copy del film compatibile con i PC, lettori multimediali portatili, PSP e iTunes.

Al momento non sono stati rilasciati dettagli per quanto riguarda le scelte per il comparto audio-video. La nuova edizione verrà venduta a un prezzo suggerito di 34,99 dollari.

Fonte: Warner Home Video

Commenti (19)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Raffaele

    18 Dicembre 2008, 16:45

    non è che i BR siano usciti da 1 anno
    No, ma Natale arriva una volta all'anno.
    P.S. Hai tutte le ragioni di questo mondo
  • GIANGI67

    18 Dicembre 2008, 16:45

    Vabbe',comunque a parte libro(e copia digitale,della quale mi pare non freghi nulla a nessuno)il BR e' lo stesso.Lo dico a titolo di magra consolazione.
  • Girmi

    18 Dicembre 2008, 16:55

    Originariamente inviato da: GIANGI67
    …a parte libro(e copia digitale,della quale mi pare non freghi nulla a nessuno)il BR e' lo stesso.

    In casi come questi, che a volte capitano anche in campo musicale, una case seria potrebbe, quanto meno, proporre una specie di upgrade a prezzo agevolato. Che sò, ti ritiriamo il vecchio BD al prezzo di acquisto in cambio del nuovo, oppure puoi prendere solo il libro ed il box se presenti il BD già acquistato o cose simili.

    Ma una cosa simile a meno di un mese dall'uscita della (ri)edizione su BD sa proprio di presa per i fondelli.


    Ciao.
  • GIANGI67

    18 Dicembre 2008, 17:00

    Sarebbe un bel gesto,certo.Ma non accadra'.Che io mi ricordi lo sconto(o sostituzione gratuita,non rammento)accadde solo per il BR de Il quinto elementoda parte di Sony.E soltanto sul suolo americano.
  • Ryusei

    18 Dicembre 2008, 18:14

    Ca...spiterina , e ora che faccio? avevo la sfregola di acquistare la ultimate o di farmela regalare per natale... mi salgono dubbi...
  • Billy

    18 Dicembre 2008, 18:19

    Questa volta mi sento di difendere la Warner.
    Prima di tutto bisogna ricordare che l'edizione digibook è una esclusiva del mercato USA dove per ora è uscito solo il cofanetto, questa edizione non arriverà nel nostro mercato (il disco è lo stesso).
    Inoltre l'uscita era già stata annunciata da tempo, io infatti non ho preso la nostra edizione proprio in attesa di questa digibook.
  • bradipolpo

    18 Dicembre 2008, 19:18

    Originariamente inviato da: GIANGI67
    il BR e' lo stesso.Lo dico a titolo di magra consolazione.

    Fonte? qualche link?
  • maury74

    18 Dicembre 2008, 19:32

    Vabè,e che sarà mai.....se pensate che questo succede anche con i vpr,questo si che è veramente vergognoso,e qui non si parla di una 50tina di €uri,ma di ben altre somme.
  • Roger 60

    18 Dicembre 2008, 20:36

    azzz..
    ma sono già passati 10 anni????
« Precedente     Successiva »

Focus

News