Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

DreamWorks per 20 giorni su Sky Cinema

di Riccardo Riondino, pubblicata il 31 Marzo 2020, alle 16:41 nel canale SOFTWARE

“Sky Cinema Collection propone una programmazione con il meglio dell'animazione Dreamworks, dall'esordio di "Z La Formica", fino al premio Oscar de "Il principe d’Egitto" e alla saga completa di "Shrek”


- click per ingrandire -

Sky Cinema proporrà il meglio dei film di animazione firmati Dreamworks, partendo da domani, mercoledì 1 aprile, fino a domenica 19 aprile. La programmazione comprende i quattro capitoli della saga di Shrek (Shrek, Shrek 2, Shrek terzo e Shrek e vissero felici e contenti), insieme allo spin-off Il gatto con gli stivali, il film candidato agli Oscar 2018 Baby Boss e Il principe d’Egitto, che si è anche aggiudicato un Oscar nel 1999 per la Miglior Canzone Originale. Non mancheranno Kung Fu Panda e Kung Fu Panda 2, i primi due film della saga fiabesca di Po, il panda mangiatore di noodle che deve trovare se stesso nel suo percorso che lo porterà a diventare un esperto di arti marziali.


- click per ingrandire -

L'elenco prosegue con Dragon Trainer 2 e Dragon Trainer – Il mondo nascosto, i film basati sulle avventure di Hiccup e del suo drago Sdentato; I pinguini di Madagascar; il divertente spin-off di Madagascar con protagonisti Skipper, Kowalski, Rico e Soldato e le avventure in epoca preistorica de I Croods. Ci saranno poi Mr. Peabody & Sherman, dove un cane inventore e il suo figlio adottivo Sherman sono impegnati in una corsa contro il tempo per modificare la Storia e salvare il futuro, e infine Z La Formica, il primissimo film DreamWorks Animation datato 1998.

La collezione DreamWorks sarà disponibile anche on demand su Sky e Now TV.

Per ulteriori informazioni: www.sky.it

Fonte: Eurosat



Commenti