Sennheiser Communications diventa Epos

Riccardo Riondino 01 Aprile 2020, alle 11:17 AV Professional

Nato dalla fusione di Sennheiser Communications e Demant, il marchio Epos lancia una gamma di prodotti premium per i settori office e gaming, tra cui una cuffia che migliora la rilevazione della voce tramite algoritmi di intelligenza artificiale


- click per ingrandire -

Exhibo dà il benvenuto a Epos, marchio audio premium dei settori business (CC&O, smart working e unified communication) e gaming. Il nuovo brand nasce dalla joint venture tra Sennheiser Communications ed il gruppo Demant, che vanta oltre 115 anni di esperienza nell'innovazione e nel suono. Verrà mantenuta la continuità delle vendite dei nuovi prodotti Epos con gli attuali Sennheiser Communication, co-brandizzati come Epos | Sennheiser. Con sede a Copenaghen, in Danimarca, Epos opera a livello globale con uffici e partner in oltre 30 paesi.

La linea gaming è composta in gran parte da cuffie wireless dotate di microfono, con o senza riduzione del rumore, compresi modelli surround 7.1. Al vertice della produzione office ci sono invece le cuffie Bluetooth Adapt 660, dotate di tecnologia Epos AI per ottimizzare la cattura della voce tramite il machine learning e i tre microfoni integrati. Quale country partner Epos per l'Italia, Exhibo darà seguito al lavoro svolto in passato per Sennheiser Communication per la vendita e promozione dei prodotti.

Per ulteriori informazioni: www.eposaudio.com/en

Fonte: Say What

Commenti

Focus

News