Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Discovery+ gratis per 12 mesi su Sky Q

di Riccardo Riondino, pubblicata il 30 Giugno 2022, alle 11:03 nel canale SOFTWARE

A partire da oggi, l'app discovery+ è disponibile su Sky Q, offrendo agli abbonati la sottoscrizione gratuita del piano "Intrattenimento con pubblicità" per un anno


- click per ingrandire -

Per effetto di un nuovo accordo tra Sky e Warner Bros. Discovery, l’app discovery+ è disponibili da oggi, giovedì 30 giugno, su Sky Q in aggiunta ai canali in chiato e a pagamento Discovery Channel, Eurosport 1, Eurosport 2 , nonché ai contenuti on demand del gruppo Warner Bros. Discovery, già presenti sulla piattaforma Sky. Gli abbonati Sky con Sky Q, via satellite o internet, possono accedere a discovery+ direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, trovando una selezione di contenuti discovery+ direttamente nella Home di Q. Grazie a Sky Extra, gli abbonati Sky Q potranno aderire inoltre al piano “Intrattenimento con pubblicità” di discovery+ per i primi 12 mesi senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento Sky, che costa normalmente 19,99€ l'anno.


- click per ingrandire -

Tanti gli show originali presenti e in arrivo su discovery+: dal nuovissimo Tailor Made - Chi ha la stoffa? con Tommaso Zorzi (disponibile dal 28 giugno) all’attesa nuova stagione di Bake Off Italia (in arrivo il 26 agosto), passando per la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista (dal 15 luglio), i programmi di genere crime, i documentari fino agli show del wrestling, che tornano a essere disponibili per gli abbonati Sky. L’offerta è disponibile anche per gli abbonati Sky Q già in possesso di un account discovery+. Si potrà attivarla aprendo l’app discovery+ su Sky Q, selezionando la voce “Attiva l’offerta di Sky” e seguendo le istruzioni. Per fruire del servizio discovery+ sarà necessario anche inserire le credenziali dell’account discovery+, creato o associato in fase di attivazione dell’offerta.

Fonte: Digital-News



Commenti