Calibrazione audio dbx-tv Total Cal vince un CES 2023 Innovation Award

Riccardo Riondino 25 Novembre 2022, alle 09:27 Media, HD e 4K

La nuova tecnologia dbx-tv Total Cal si presenta come un punto di svolta per l'audio domestico, permettendo di ottimizzare le prestazioni di televisori, altoparlanti e soundbar nell'ambiente in varie posizioni di ascolto


- click per ingrandire -

dbx-tv ha annunciato l'assegnazione di un CES 2023 Innovation Award per Total Cal, un sistema di calibrazione audio per dispositivi come televisori, soundbar, sistemi di altoparlanti home e portatili. Derivato dagli algoritmi audio dbx-tv di misurazione e calibrazione professionali, il sistema viene gestito tramite un'applicazione intuitiva per dispositivi mobili o smart TV. Total Cal misura le prestazioni del dispositivo nella stanza in una varietà di posizioni di ascolto, ottimizzando automaticamente i parametri audio per una qualità di ascolto ottimale.


- click per ingrandire -

Total Cal rileva e corregge i problemi dell'acustica come applicazione complementare di Total Sonics, che gira su una varietà di piattaforme hardware come SoC, DSP, processori audio Bluetooth e moduli ODM/OEM con SoC / DSP integrati. I primi prodotti con tecnologia Total Cal sono attesi all'inizio del 2023. Il sistema, insieme alle altre tecnologie di elaborazione audio dbx-tv, sarà disponibile per la dimostrazione al CES 2023 presso la suite 306 del Westgate Las Vegas Resort and Casino.

Per ulteriori informazioni: dbx-tv.com/total-cal

Commenti

Focus

News