Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Degritter Mark II, macchina lavadischi a ultrasuoni

di Riccardo Riondino, pubblicata il 24 Novembre 2022, alle 15:25 nel canale ACCESSORI

L'azienda estone annuncia la seconda versione della sua macchina a ultrasuoni per la pulizia dei dischi in vinile, aggiornata nel design, nei controlli e nelle prestazioni, insieme a un nuovo firmware per la prima versione che aggiunge diverse funzioni presenti nella Mark II


- click per ingrandire -

Degritter ha lanciato la versione Mark II della sua macchina lavadischi a ultrasuoni, migliorata nelle prestazioni, aggiornata nel design, nei controlli e nelle funzioni. La Degritter Mark II aggiunge i pulsanti Perfect Touch, che offrono una migliore sensazione tattile quando vengono premuti o girati. Un'altra novità è Power Driver 2.0, una funzione di pulizia a impulsi tramite il generatore di ultrasuoni. Durante le pulsazioni, i quattro trasduttori ultrasonici (due per lato) si accendono e spengono rapidamente ad alta potenza, migliorando l'effetto cavitazione dell'acqua e riducendo allo stesso tempo i consumi. 


- click per ingrandire -

Degritter ha pubblicato allo stesso tempo il nuovo software 2.3.6 per la prima versione, che include diversi dei miglioramenti presenti sulla Mark II. Un nuovo menu facilita la navigazione tra le funzioni della macchina, mentre la temperatura dell'acqua viene costantemente visualizzata durante il ciclo di lavaggio, potendo inoltre scegliere se visualizzarla in gradi Celsius o Fahrenheit. C'è anche la possibilità di reimpostare i cicli del filtro quando viene pulito, nonché un'opzione di risciacquo post-lavaggio: la Degritter ora supporta il risciacquo dei dischi durante i cicli di lavaggio mediante un serbatoio dell'acqua separato. Degritter infine afferma che sono stati apportati miglioramenti anche alla stabilità complessiva del sistema operativo della macchina.

La Degritter Mark II è in vendita al prezzo di £2.540. L'ultimo stock della Mark I viene invece offerto a £2.450 con il software 2.3.6 già installato e un serbatoio d'acqua addizionale incluso.

Fonte: Stereonet



Commenti