Blade Runner in HD-DVD e Blu-Ray

Emidio Frattaroli 30 Maggio 2006, alle 16:40 Media, HD e 4K

Warner Home Video ha acquisito nuovamente i diritti mondiali del film di Ridley Scott "Blade Runner" e si prepara a nuove uscite in DVD, HD-DVD e Blu-ray Disc, anche in edizioni differenziate e limitate

Il prossimo settembre, Warner pubblicherà una nuova versione "Director's Cut" rimasterizzata che sarà disponibile sul mercato solo per quattro mesi. Nel corso del 2007, per celebrare i 25 anni dalla prima uscita del 1982, sarà disponibile un nuovo montaggio.

L'edizione "The Final Cut" uscirà di nuovo nelle sale per un breve periodo, a cui seguirà una ulteriore edizione in DVD con i tre montaggi: "Original Theatrical Cut", "The Expanded International Theatrical Cut" e l'edizione "Director's Cut" del 1992 con materiale extra a profusione.

Secondo alcune dichiarazioni di persone interne a Warner Home Video, hanno dichiarato che il film, basato sul romanzo di Philip Dick, sarà disponibile anche sui nuovi supporti ad alta definizione Blu-ray Disc e HD-DVD anche se non è ancora chiaro il periodo in cui saranno disponibili al pubblico.

Fonte: N.D'A.

Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Mark75

    05 Giugno 2006, 13:38

    Bisogna vedere appunto lo stato della pellicola, il master a 4k può darsi anche che si riesca a produrre ma sono curioso di vedere se la qualità sarà all'altezza delle aspettative. Io ci spero ma comunque ne dubito
« Precedente     Successiva »

Focus

News