Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Amazon: profili utente e app Windows 10

di Riccardo Riondino, pubblicata il 08 Luglio 2020, alle 14:41 nel canale SOFTWARE

“Gli utenti Amazon Prime italiani e di altri paesi possono ora condividere fino a sei diversi profili, bambini inclusi, nello stesso account. Dal Microsoft Store è inoltre possibile scaricare l'app Amazon Prime Video per Windows 10, che offre diverse funzioni aggiuntive rispetto al browser ”


- click per ingrandire -

Amazon Prime Video ha introdotto i profili multipli per gli utenti che condividono lo stesso account, allineandosi a Netflix e altri servizi simili. Per ogni account si possono creare fino a sei diversi profili, inclusi quelli per i minorenni (uno principale più cinque aggiuntivi per adulti o bambini). Ciascuno disporrà di consigli e progressi della stagione separati, nonché liste di controllo in base alle attività individuali. Gli utenti con profili diversi all'interno dello stesso account possono visualizzare fino a tre contenuti in streaming oppure due flussi dello stesso video simultaneamente. Le informazioni di pagamento dall'account principale possono essere condivise con altri utenti. Si possono ovviamente impostare varie restrizioni per i profili "Kids".


- click per ingrandire -

Per crearli e accedervi è possibile utilizzare un browser web, le applicazioni per Android, iOS, tablet Fire, FireTV e altri dispositivi come PlayStation 4. La funzionalità è già disponibile in Italia e in altri paesi e lo diventerà gradualmente a livello mondiale. Amazon inoltre ha lanciato l'app Windows 10, scaricabile dal Microsoft Store, che offre la visualizzazione offline (a differenza della visualizzazione con il browser), noleggio e acquisto, canali Prime Video e integrazione con IMDb.

Fonte: Flatpanels HD



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pace830sky pubblicato il 08 Luglio 2020, 15:50
Prima di arrivare sulla seconda riga a leggere che si tratta dei profili [I][U]Prime Video per la visione di contenuti streaming[/U][/I] ho vissuto momenti di fremente indignazione leggendo la parola bambini...
Commento # 2 di: mau741 pubblicato il 08 Luglio 2020, 15:54
Originariamente inviato da: pace830sky;5069322
Prima di arrivare sulla seconda riga a leggere che si tratta dei profili [I][U]Prime Video per la visione di contenuti streaming[/U][/I] ho vissuto momenti di fremente indignazione leggendo la parola bambini...


Non ho capito.. cos'avevi pensato?

Comunque l'app prime è sempre piu simile a quella netflix
Commento # 3 di: CyberPaul pubblicato il 08 Luglio 2020, 16:24
Forse pensava si riferisse allo store, un profilo per consentire ai bambini di acquistare?
Commento # 4 di: pace830sky pubblicato il 08 Luglio 2020, 17:25
Sì, so che è assurdo ma confesso di averci creduto per diversi secondi...